visto che mi sono rotto le ossa non volevo rovinare le ferie alla mia famiglia e andare in calabria caricando l'auto sul treno allora chiedo a voi come funziona e chi di voi l'ha fatto??e cosa devo fare ?graziee
visto che mi sono rotto le ossa non volevo rovinare le ferie alla mia famiglia e andare in calabria caricando l'auto sul treno allora chiedo a voi come funziona e chi di voi l'ha fatto??e cosa devo fare ?graziee
mai fatto... speriamo che qualcuno possa darti aiuti e suggerimenti...![]()
WE ARE GENOA!
credo sia piu comodo affittare una macchina......per periodi lunghi è sufficientemente conveniente....
Vai sul sito di Trenitalia, c'è una pagina con tutte le procedure (auto al seguito)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
coniderando quanto costano i treni.........vai in nave o in aereo
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
bologna roma.....58 +58 euro .......116 euro ........no comment seconda classe
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione