Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
vedi natan, il tuo discorso non fa una grinza, ma il thread che ho aperto parla di zingari e basta, sui finanzieri, governanti e politici ci potremmo dilungare con le stesse considerazioni con gravità ancora maggiori certo...ripeto, io qui parlavo solamente di questa gentaglia...tra l'altro dimenticavo, stamani la zona dove hanno bivaccato è un porcaio...che verrà pulita dal comune anche con i soldi prelevati dalle mie tasche...

e grazie al cazzo.
un porcaio nelle piazze l'hanno creato anche i vari tifosi di calcio per il mondiale ... a dire il vero lo creano tutte le domeniche i vari tifosi di calcio e io pago, e di calcio mi interesso poco ...

un porcaio vero e proprio l'ha fatto la BP (ho degli amici che viaggiano in audi e sono ben voluti che lavorano per quella santa ditta, amici veri, brava gente che però lavorano lì e non saprebbero che altro fare)

i nomadi sono nomadi e vivono da nomadi ... finché non rubano e non fanno di peggio é giusto che possano campare ... ma anche loro sono costretti come i nostri animali di montagna ... non appena si muovono tutti a lamentarsi e se da una parte prendono il fucile dall'altra ci stiamo arrivando ...