"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Sulla macchina monto una blue vision della philips e mi ci trovo molto bene, credete che essendo una H7 potrebbe andare sull'anabbagliante della Tiger? se si, si potrebbe avere un problema di surriscaldamento? Grazie....

Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
A me si è bruciata questa estate in Corsica. Cambiata facilmente senza smontare fianchetto e col cacciavite in dotazione. Comprata in un distributore a Piana, Philips premium H7 12v 55W . Prezzo onesto (per essere in Corsica, 10 agosto, in un paesino) di 15 euro.
Ultima modifica di aramis; 06/10/2010 alle 16:51

MMM sull'assorbimento non so, il prodotto è il philips blue vision ma è specifico per i fari delle macchine ed è questo:
BlueVision: Xenon effect
Poi ci sono tutta una serie di prodotti specifici per le moto:
Illuminazione per motocicli e scooter
Il prodotto XP moto sembra il top....boh!!!

Raga riesumo questo vecchio post così non ne apro un altro!
La scorsa settimana (giovedì) passo dal mio conce per farmi sostituire la lampada anabbagliante. Fin qui tutto ok..........,esco per tornare in ufficio e dopo 5 min mi scoppia di nuovo la lampadina..! Il giorno dopo torno dal conce e la sostituisce nuovamente in forma del tutto gratuita chiaramente......
Ieri mattina esco in moto e tornato a casa in garage mi accorgo che la lampada è di nuovo andata..... Ma come c@zzo è possibile???
Da cosa potrebbe dipendere????
[QUOTE=ATTENZIONE CHE ALCUNI PRODOTTI IN COMMERCIO SOPRATTUTTO A BASSO COSTO BRUCIANO LE PARABOLE[/QUOTE]
appunto! e verificate anche ,per evitare problemi alla parabola, che il tipo di lampadina sia anti u-v ......così non si scolla l'argentatura all'interno
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Non te lo auguro ma mi sa di guaio all'impianto elettrico...
Non dico che sia la stessa cosa ma mi capitò su un honda foresight e mi cambiarono lo statore se non ricordo male (ma poteva anche essere il regolatore di tensione) sono passati anni!!! comunque un danno non da poco.
I sintomi erano gli stessi... la moto andava bene ma bruciava lampadine a iosa...
Tienici informati....
Che lo xeno bruci le parabole ci credo poco, basta accostare una mano al faro anabbagliante e poi all'abbagliante per capire che lo xeno di calore ne produce veramente poco, quanto ai raggi uv.... bohhh non ci credo tanto.
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black