Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Teo78 ma vivi a Bo ??! Se te ne saluto un'altra è un problema .... ultimamente ce n'è una ogni 10 metri no a Bo no ma ho vissuto a Modena 17 anni e comuqnue a Bologna venivo spesso....addirittura proliferano......eh beh lu pilu non conosce crisi!
Originariamente Scritto da roberto70 no a Bo no ma ho vissuto a Modena 17 anni e comuqnue a Bologna venivo spesso....addirittura proliferano......eh beh lu pilu non conosce crisi! tira più un pilu di gnocca che Valentino 46 ........ :biggrin2::biggrin2:
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 tira più un pilu di gnocca che Valentino 46 ........ :biggrin2::biggrin2: e meno male.....
domattina vi darò aggiornamenti freschi freschi che devo sentire un amico in Ducazzi
Originariamente Scritto da Teo78 domattina vi darò aggiornamenti freschi freschi che devo sentire un amico in Ducazzi non ho capito, sulle nuove maixle?
Originariamente Scritto da Segy non ho capito, sulle nuove maixle? se fate i bravi e mi ricordo posto 2 foto quando esco dal lavoro .... news fresche spero su Valentino nella sua nuova veste bolognese
Originariamente Scritto da Teo78 se fate i bravi e mi ricordo posto 2 foto quando esco dal lavoro .... news fresche spero su Valentino nella sua nuova veste bolognese non ho capito.. valentino che cavalca una maixla?
Regole del Forum