Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Per quello non hnno più le linee di produzione... vendute agli spagnoli di Motovespa... la consociata iberica... che fino a qualche anno fa produceva ed esportava in giappone le scocca piccola in cilindrata 90 e 125... erano degli ibdridi fantastici tra la 50 N e la primavera 125... venduti a caro prezzo...
LML è indiana... negli anni 80 era una consociata Piaggio... i PX dell'epoca venduti anche in italia provenivano dall'india... poi sono diventati autonomi... la loro Vespa si chiama Star in Europa... Stella negli Usa, in Australia e NZ... la vendono da anni... hanno sviluppato anche un 150 4T euro 3 per il PX... un capolavoro...
Ultima modifica di Ipcress; 14/07/2010 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Qualcuna...non sono mai salito su una vespa x ricercarci la guidabilità.
Se il PX offre la migliore guidabilità lo fa a spese(conto salatissimo) dell' aspetto...
ma son gustie comunque è sempre Vespa
Peccato che il mercato delle vespe sia andato a puttane da qualche anno...uno tempo fa mi ha offerto 2000euro x in mio special50, gli ho chiesto se era drogato?
Ma nemmeno io cerco la guidabilità sulla Vespa... però se la vuoi usare tutti i giorni anche quella conta... tra il mio TS ed il mio PE preferisco di gran lunga quest'ultimo per l'utilizzo quotidiano... migliore frenata e migliori sospensioni...
Quanto al mercato... sono d'accordo... sono diventati tutti matti... c'è chi chiede 3000 euro per un PX200...
Ho dato una occhiata ai forum vespistici... i soliti bene informati mormorano di 125 e 150 2T... e dal 2012 200 4T...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 14/07/2010 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica