Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Filmati speed skat

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010

Filmati speed skat

Ragazzi avete qualche file audio o video delle vostre speed scatalizzate? Vorrei capire il sound...per ora monto arrow sleep on senza db, il resto originale ed il sound mi piace. ho il pezzo a y skat pronto da montare ma non vorrei andare in giro con la paura di essere arrestato....insomma, il gioco vale la candela?!?!
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    insomma, il gioco vale la candela?!?!
    no, secondo me....

già senza il dbkiller rischi che un caramba ti perfori l'ano con il suo strumento da 23cm , poi se togli anche il kat rischi il ritiro della carta di circolazione e successiva ri-immatricolazione .... veid tu

Moto
    Speed triple 2010
    lo so ma sentire la mia speed tappata è come un colpo al cuore))
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    no, secondo me....

già senza il dbkiller rischi che un caramba ti perfori l'ano con il suo strumento da 23cm , poi se togli anche il kat rischi il ritiro della carta di circolazione e successiva ri-immatricolazione .... veid tu
    non si accorge nessuno che sei senza catalizzatore io e 7 mesi che giro senza allora tutti i ragazzi del forum che mettono il sinsolo basso ??su 100 persone 60 montano il sinsolo basso e sono tutti senza catalizzatore per me il gioco vale la candela !

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Poi gli Arrow forniti da Triumph anche senza DB-Killer non è che siano così tanto rumorosi...

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    il problema è che ormai anche i caramba sono abbastanza smart da capire se c'è il db killer o no, quando ti fermano, e naturalmente SE ti vogliono inchiappettare .

poi è chiaro che possono girare la testa da un'altra parte e far finta di non aver sentito e visto niente, ma se trovi quelli proprio bastard inside, sono cavoli...

insomma io non voglio rischiare nulla, nella mia vita di caramba o pulotti bastardi ne ho visti tanti, e ora sono stufo e viaggio pulito, al massimo mi fanno la multa per il solito sorpasso dove c'è la doppia riga continua, cioè dovunque dalle mie parti

Moto
    Speed triple 2010
    il problema è che io faccio la dogana svizzera tutti i giorni e, oltre frontiera, sono svegli

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    il problema è che io faccio la dogana svizzera tutti i giorni e, oltre frontiera, sono svegli
    si ma se non c'é il kat...non se ne accorgono (se hai i db killer...)

Moto
    Speed triple 2010
    si sente una puzza senza kat pazzesca....

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    il problema è che ormai anche i caramba sono abbastanza smart da capire se c'è il db killer o no, quando ti fermano, e naturalmente SE ti vogliono inchiappettare .

poi è chiaro che possono girare la testa da un'altra parte e far finta di non aver sentito e visto niente, ma se trovi quelli proprio bastard inside, sono cavoli...

insomma io non voglio rischiare nulla, nella mia vita di caramba o pulotti bastardi ne ho visti tanti, e ora sono stufo e viaggio pulito, al massimo mi fanno la multa per il solito sorpasso dove c'è la doppia riga continua, cioè dovunque dalle mie parti
    quoto in pieno! Se non si vuole rischiare niente, l'unica e' lasciare la moto esattamente come la si ritira dal concessionario, perche' se volgiono possono contestarti qualsiasi parte tu vada a sostituire, anche se ha il codice di omologazione come puo' essere uno scarico! Poi naturalmente puoi fare ricorso, ma sono sempre "beghe".
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima