Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Filmati speed skat

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    si sente una puzza senza kat pazzesca....

a dire il vero la puzza si sente con il kat...senza é profumo, cmq...non possono certo farti una multa perché non hai il kat giustificandosi con l'odore anomalo

Citazione Originariamente Scritto da kinkas Visualizza Messaggio
    quoto in pieno! Se non si vuole rischiare niente, l'unica e' lasciare la moto esattamente come la si ritira dal concessionario, perche' se volgiono possono contestarti qualsiasi parte tu vada a sostituire, anche se ha il codice di omologazione come puo' essere uno scarico! Poi naturalmente puoi fare ricorso, ma sono sempre "beghe".

cosa che succede forse solo in italia, e non capisco proprio perché! se un pezzo é omologato...é legale, punto e basta (così funziona da noi )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009
    ma cosa aspetti a farlo io l'ho fatto un mese fa e sono strasoddisfatto, allora il sound non aumenta di tanto rimane sempre gestibile in caso di pattuglia stradale passando via con marcia bassa e piano, ma la moto va come una scheggia a recuperato almeno1500giri senti la moto aperta piena fantastica io ho mantenuto la mappatura scarichi arrow sleep one adesso in rilascio il solito scoppiettio e molto piu basso e di notte si vedono delle fiammate blu spettacolari l'unico problema è che consuma un pò di più ma chi se ne frega basta che ci siano distributori.....non aspettare ancora vai dal meccanico poi mi farai sapere...ciao..
    triple stil

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    QUESTA è LA MIA SENZA CAT. E SENZA DB-KILLER
    Accedi | Facebook

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da triple stil Visualizza Messaggio
    ma cosa aspetti a farlo io l'ho fatto un mese fa e sono strasoddisfatto, allora il sound non aumenta di tanto rimane sempre gestibile in caso di pattuglia stradale passando via con marcia bassa e piano, ma la moto va come una scheggia a recuperato almeno1500giri senti la moto aperta piena fantastica io ho mantenuto la mappatura scarichi arrow sleep one adesso in rilascio il solito scoppiettio e molto piu basso e di notte si vedono delle fiammate blu spettacolari l'unico problema è che consuma un pò di più ma chi se ne frega basta che ci siano distributori.....non aspettare ancora vai dal meccanico poi mi farai sapere...ciao..
    Che belle parole, corro

Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    QUESTA è LA MIA SENZA CAT. E SENZA DB-KILLER
    Accedi | Facebook
    cazzo per sound cattivo!!! in dogana duro poco però, ahahah
    Ultima modifica di Gatsu; 15/07/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009
    tranqui con gli arrow alti va meglio non ti preuccupare.....
    triple stil

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    appena torno delle vacanza sarà la prima cosa assieme a qualche personalizzazione estetica)) mi piace godermi i vari incrementi step by step
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12