Per i forestieri
http://www.forumtriumphchepassione.c...iglio-b-b.html
Per i forestieri
http://www.forumtriumphchepassione.c...iglio-b-b.html

faro di tutto per esserci
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ciao Sasā, non so se ti ricordi ma abbiamo scambiato quattro chiacchere a Monticchio: sebbene sia molto interessato al corso purtroppo non posso venire in quel periodo....ma siccome molto presto mi troverō da quelle parti avrō modo di rivedere tutta la vostra banda.
Grazie per la bella iniziativa!!
Volentieri!!...e sarā per me un piacere incontrarti nuovamente!!
Ad Agosto la concessionaria sarā chiusa per ferie e contestualmente al riposo estivo, ci sarā il il trasferimento nella nuova sede.
Questa, oltre ad avere uno spazio espositivo di quasi 500mq, sarā dotata di banco prova e un reparto dedicato al settore corse con personale altamente qualificato.
Insomma ci sarā un cambio di rotta sostanziale, un nuovo modo di fare concessionaria, un nuovo modo di approccio con la clientela, una strategia finalizzata al trasferimento delle conoscenze derivate dal reparto corse, un modo nuovo e moderno nelle porre in essere le strategie commerciali...
Io tutto questo la chiamo PASSIONE!!
Che ne pensi?
Un saluto caro
Alessandro Palazzi
Triumph Bari

ottimo a sapersi
se domenica eri in pista e hai visto un ninja verde che in una curva č andato dritto distruggendo il "kawatappi".....era l'amico che forse sarebbe venuto con me il 24sett
penso proprio che lui abbia bisogno del corso
mo che verrai trasferito in puglia diventerai di casa a binetto![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/07/2010 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Verissimo!!
Preciso inoltre che sono ormai tanti anni che questa persona collabora con noi occupandosi sia di meccanica che di elettronica.
Per onor di cronaca ti dico che attualmente lavora per un grosso team che corre nel mondiale superbike.