è un pò sbilanciata in avanti....
Dovrebbe avere o la carena più rientrata davanti...o il culo un pò più lungo.......
è un pò sbilanciata in avanti....
Dovrebbe avere o la carena più rientrata davanti...o il culo un pò più lungo.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il caldo ne ha bruciato un' altro....
Uploaded with ImageShack.us
da questa angolazione non sembra un insieme azzeccarissimo.
Ultima modifica di Grugno; 15/07/2010 alle 21:20
Uploaded with ImageShack.us
dalla foto risulta chiaramente che le termiche son grigie, basta questo![]()
Vero. E' uno dei motivi per cui le Daytona a partire dal 2002 non rendono bene, se speedizzate (a parte la mancanza del monobraccio nella serie 01/03).
Comunque a me quella moto non piace, ma non tanto per lo squilibrio tra anteriore e posteriore: e' proprio che non ho mai potuto mandar giu' il restyling del cupolino (nonche' del parabrezza del copricodone) nella versione 2004![]()
eeeeh va a gusti,ad esempio a me fa impazzire il cupolo 2004!!
e bene o male,il motore "bicolore" l'ho sempre visto come particolare della famiglia daytona (compresa la 675 pre 2008 che aveva pure lei il motore bicolore e non nero)
diciamo che quel metallo grezzo è come un chiaro messaggio come per dire "io ne ho 149"![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Nope, la T595 aveva il motore completamente nero, con tanto di logo Triumph sul lato destro
Non so se la scelta di mamma Triumph di non verniciare parte del motore abbia motivazioni "filosofiche"; di sicuro e' una scelta che ha fatto loro risparmiare tempo e denaro.
Da un po' di tempo sto meditando di dotare la mia di forcellone monobraccio (e farne una specie di CE), ma non mi azzarderei mai a trasformarla in Speed. Anche perche' secondo me quel culone che si ritrova non e' proprio il massimo per una moto scarenata.
Quanto ai 149 CV, la prova al banco di Motociclismo aveva stabilito che quel motore (versione '04) ne sviluppa in realta' circa 130. Che sono sempre molti di piu' di quelli che utilizzo in realta'![]()
Ultima modifica di albizo74; 16/07/2010 alle 01:01