Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sabato al T-Day

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

Sabato al T-Day

Sabato mattina mi sveglio di buon'ora(troppo anche per me,5.20...) e arrivo nel paddock di Varano verso le 7.30,dove incontro Blackhound che mi da la triste notizia di Antonio,scomparso il giorno prima;resto di pietra e il pensiero della vicenda mi accompagnera' per tutto il giorno,tranne nei pochi giri di pista liberi dove a me,personalmente,si chiude una vena nel cervello e cerco di dare il massimo.Primo turno ore 9.15,entro circospetto non avendo mai girato in questa pista(anzi si, una volta 10 anni fa,ma poi e' stata modificata);prima impressione:non mi piace,poco tecnica e lenta,troppo semplice per i miei gusti e abitudini.Secondo turno poco prima delle 11,mi metto in coda e dopo una bella sudata riesco ad entrare,spingo un po' di piu' e comincio ad apprezzare un po' la pista,che non e' poi cosi' malaccio.Terzo turno dedicato, gentilmente offerto da un ragazzo di nome Matteo che mi ospitava nel suo box...che manetta ragazzi! Giravamo sul passo del 1.17 e lui si girava a guardare se lo seguivo...scopriro' poi che corre con gli scooter,ed era alle sue prime prese di contatto con una moto vera,roba da appendere il casco al chiodo per come mi seminava... Pausa pranzo,con panino offertomi da Gnolo,con cui faro' i turni successivi.Purtroppo nell'ultimo turno Gnolo cade,lo vedo rialzarsi dopo la caduta e penso:meno male,non si e' fatto niente...sbagliavo:caviglia e clavicola rotti... Esco e decido di non girare piu',troppe cadute oltre alla tragedia del giorno prima.Nel complesso mi sono divertito,anche se una parte dei miei pensieri era sempre rivolta ad Antonio e soprattutto alla sua famiglia.

Ultima modifica di ALE72; 12/07/2010 alle 20:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Sabato mattina mi sveglio di buon'ora(troppo anche per me,5.20...) e arrivo nel paddock di Varano verso le 7.30,dove incontro Blackhound che mi da la triste notizia di Antonio,scomparso il giorno prima;resto di pietra e il pensiero della vicenda mi accompagnera' per tutto il giorno,tranne nei pochi giri di pista liberi dove a me,personalmente,si chiude una vena nel cervello e cerco di dare il massimo.Primo turno ore 9.15,entro circospetto non avendo mai girato in questa pista(anzi si, una volta 10 anni fa,ma poi e' stata modificata);prima impressione:non mi piace,poco tecnica e lenta,troppo semplice per i miei gusti e abitudini.Secondo turno poco prima delle 11,mi metto in coda e dopo una bella sudata riesco ad entrare,spingo un po' di piu' e comincio ad apprezzare un po' la pista,che non e' poi cosi' malaccio.Terzo turno dedicato, gentilmente offerto da un ragazzo di nome Matteo che mi ospitava nel suo box...che manetta ragazzi! Giravamo sul passo del 1.17 e lui si girava a guardare se lo seguivo...scopriro' poi che corre con gli scooter,ed era alle sue prime prese di contatto con una moto vera,roba da appendere il casco al chiodo per come mi seminava... Pausa pranzo,con panino offertomi da Gnolo,con cui faro' i turni successivi.Purtroppo nell'ultimo turno Gnolo cade,lo vedo rialzarsi dopo la caduta e penso:meno male,non si e' fatto niente...sbagliavo:caviglia e clavicola rotti... Esco e decido di non girare piu',troppe cadute oltre alla tragedia del giorno prima.Nel complesso mi sono divertito,anche se una parte dei miei pensieri era sempre rivolta ad Antonio e soprattutto alla sua famiglia.
    Ciao Ale mi dispiace non essere riuscito a passare sabato pomeriggio,mi sarebbe piaciuto almeno presentarmi e far due balle,infatti il t-day per me era soprattutto un modo per conoscere gli amici del forum.......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Ciao Ale mi dispiace non essere riuscito a passare sabato pomeriggio,mi sarebbe piaciuto almeno presentarmi e far due balle,infatti il t-day per me era soprattutto un modo per conoscere gli amici del forum.......
    Idem per me,mi aspettavo di conoscere piu' persone,e invece...ma va bene cosi',molti se ne sono andati o non sono venuti per via di quello che e' successo.Forse se l'avessi saputo non sarei partito nemmeno io.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    belle foto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    6 1 patacca ale......
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Ciao Ale!!

(ci siamo conosciuti a Franciacorta, c' erano i miei due amici col Ninja, rosso uno e verde l' altro parcheggiati davanti a voi)

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

è da 2 anni che non mi reco piu' al T-day, perchè fa sempre un caldo boia e i turni in pista non sono molti e di solito il livello è particolarmente basso da diventare pericoloso... e forse la mia idea non è poi cosi' sbagliata..
    Complimenti Ale per il report, e per la tuta..sei sempre stilosissimo.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Fico. Belle foto, bella daylì.
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    è da 2 anni che non mi reco piu' al T-day, perchè fa sempre un caldo boia e i turni in pista non sono molti e di solito il livello è particolarmente basso da diventare pericoloso... e forse la mia idea non è poi cosi' sbagliata..
    [...]
    Primo anno per me al T-Day - e ho solo guardato la gente andare in pista.
    Forse il livello è basso proprio perchè c'è la possibilità di farlo con l'idea che sia "per tutti". I weekend al circuito ho capito essere più costosi e di stampo completamente diverso, rispetto al T-day.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Complimenti Ale per il report, e per la tuta..sei sempre stilosissimo.
    molto....... YELLOW!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ale grazie ancora!!!!!
    Mi spiace di essere stato poco in tua compagnia ma penso che tu abbia capito il mio stato d'animo!!
    Grazie ancora e spero di riscattarmi presto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima