io come urasch non li conosco
io come urasch non li conosco
Gli ZZ Top sono un gruppo rock statunitense formatosi nel 1969 a Houston in Texas.
Si distinguono per aver mantenuto la formazione originale dopo più di 40 anni.
eh beh...
YouTube Video
YouTube Video
grazie D sempre puntuale ed informativo ora li sento provo a vedere se magari e' solo che non li ho mai visti
dagliene secche D!
Grandissimi mi piaciono da poco ho appena "recuperato" la loro discografia in mp3 devo metterla nel Ipod
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se in america nn conosci gli zz top , vuol dire che sei comunista!!!
mitici i loro video!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
..pensate che Jimi Hendrix rimase così impressionato dal playng del all'ora giovane Gibbons,affermando che sarebbe diventato uno dei più grandi chitarristi del mondo...
e sempre su consiglio del grande Jimi,Jeff Beck smise di usare corde sottili per passare a corde molto più "impegnative"...non c'entra un cacchio,ma che volete...![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
comunque...
ieri sera, grande concerto!!!!!
hanno ripescato anche materiale vecchissimo e suonato con una vena blues molto coinvolgente...ritmi lenti,ma comunque coinvolgenti...voci roche (Gibbons) alternate a quella brillante di Hill.
hanno ripercorso buona parte dei loro 40 anni di carriera,con un finalone con le loro hit...Gimme all your lovin',Sharp dressed man,La grange,Tush...
un pò di gnocca sul palco,come loro stile (e che non guasta mai...)e strumentazione molto "custom" (gagliarde le chitarre di pelliccia)
peccato solo che la platea era organizzata con sedie numerate...e questo ha fortemente limitato il coinvolgimento sotto il palco,costringendo i fan a stare accucciati per poter permettere alle prime file di star seduti...
...non è cosa da concerto questa...
comunque grande serata,saran vecchi e decrepiti,ma son sempre gli ZZ Top!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!