Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
compliments!!
Originariamente Scritto da bullet I POMODORI LI HO FINITI A PRANZO, QUINDI NIENTE DA FARE PERO HO LE BANANE SOTT'OLIO SE TI INTERESSANO ringrazia il dio che sono stanco stasera se no venivo a casa e :sodomizz:
Originariamente Scritto da mikispeed ringrazia il dio che sono stanco stasera se no venivo a casa e :sodomizz: IO INVECE NON SONO AFFATTO STANCO E ADESSO VENGO IO AD:sodomizz: :sodomizz:
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Originariamente Scritto da bullet IO INVECE NON SONO AFFATTO STANCO E ADESSO VENGO IO AD:sodomizz: :sodomizz: ci credo che non sei stanco .......... non hai fatto un caxxo oggi e ora non puoi piu raccontare balle non a me va be va mi tocca sopportarti pure al lavoro
Originariamente Scritto da bullet IO INVECE NON SONO AFFATTO STANCO E ADESSO VENGO IO AD:sodomizz: :sodomizz: cmq anche se sono stanco una bella :sodomizz: te la faccio volentieri
Regole del Forum