Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley iniziano le ferie solo 3 settimane in quel di Stintino in Sardegna. Ho gia' avvisato il comune che si e' gia' predisposto con un'apposita squadra addetta ai pozzi neri e alle fosse biologiche Vai ...mandatemi pure S.N.B.G. divertiti GG
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless S.N.B.G. divertiti GG QUOTU
spesso un rutto vale più di mille parole
Buone vacanze, sono mai stato in Sardegna, comunque da circa 45 minuti sono ufficilamnete in ferie, lunedi parto al mare per 2 settimane in Germania , a Palma di Maiorca
Originariamente Scritto da Muttley iniziano le ferie solo 3 settimane in quel di Stintino in Sardegna. Ho gia' avvisato il comune che si e' gia' predisposto con un'apposita squadra addetta ai pozzi neri e alle fosse biologiche Vai ...mandatemi pure Oddio la spiaggia della Pelosa
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Oddio la spiaggia della Pelosa pelosa ma bagnata...
Originariamente Scritto da laura83 ma vengono con me !!!! ...allora un mese di ferie x laura...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python vai ...... Originariamente Scritto da AVP191 ...a fare.... in culo
Originariamente Scritto da winter1969 in culo Ineluttabile conclusione
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Muttley iniziano le ferie solo 3 settimane in quel di Stintino in Sardegna. Ho gia' avvisato il comune che si e' gia' predisposto con un'apposita squadra addetta ai pozzi neri e alle fosse biologiche Vai ...mandatemi pure vai a cagare e pure con la sciorta.... ahaahhah.....io sarò sotto i ferri per fare un trapianto osseo in bocca per poter fare dopo gli impianti.... sigh
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 .....io sarò sotto i ferri per fare un trapianto osseo in bocca per poter fare dopo gli impianti.... sigh ahia
Regole del Forum