ciao!!
ehehehe
allora eri tu Segy quello della zx10 e della triple...e complimenti per essere uno smanettone
ma tengo a precisarvi una cosa che sono io quel ragazzo argentino!!! ..non sono sordomuto...soltanto sordo....e basta....
La parola sordomuto e' una vecchia parola messa per sbaglio dalla politica italiana davvero IGNORANTE....tant'è vero che ci sono tanti sordi che NON parlano proprio o che parlano davvero male ma questo NON giustifica!!
In ogni caso io sono stato inculato purtroppo...per via del pandino rosso che stava svoltando...c'erano due possibilita'..fermarsi o andare addosso..e io ho frenato il meno possibile per dare la possibilita' a chi era dietro a me di aver tempo nel frenare senza sbattersi ed evitando..ma ha avuto panico che ha strizzato tutto ma proprio tutto la levetta del freno ed ecco la carambola...
in ogni caso e' andata bene...niente rogne e solo escoriazioni e le moto si riparano....l'altro ragazzo (Masque sul tingavert) non ha distrutto la moto ma con qualche danno estetico che comunque si cambia...a parte il semimanubrio rotto unica cosa quasi "interna" della moto...
Il passo è bello ..... e i rimasti tre (che eravamo in tutto 10 moto prima) per far compagnia allo sventurato (che e' salito poi sul furgone con la moto caricata) siamo dovuti andare ad una velocita' NON consona(stefano io e l'altro nonsoilnome) sulle statali (Preghiamo che siano spenti gli velox)...e cazzo che lungo tragitto...per arrivare fino all'officina mentre il furgone tutta autostrada
In fondo e' stata una bella esperienza..e vi consiglio di farla (non l'inculamento ma il tragitto di Merano e attorno ...ci sono anche i passi dolomiti trentini che portano ai dolomiti bellunesi o ai dolomiti tirolesi).....insomma ce ne sono una varieta'....evitate solo bolzano e la pianura. (occhio al velox fisso ad Ora)
Io sono ancora un triumphista nel cuore (uno dei veci e dei primi del forum) .....e vi tengo d'occhio!!
Mamba...senza offesa ma sarai frocio anche tu....
Comunque io non sono un Tingavertiano ma mi sono iscritto perche ne conosco molti ....e tutti pronti ad incularti, stiamo aspettando te.......che aspetti di unire a noi?![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 22/07/2010 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
si..dai ...vengo anch'io......hghghghghghghghghghghghgh !!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma Seghy chi ha inculato in quel giro là ???
non gli bastiamo noi ?![]()