Vado a farmi un giretto tra le valli Bergamasche e le montagne Bresciane.... chi si vuole unire????

Vado a farmi un giretto tra le valli Bergamasche e le montagne Bresciane.... chi si vuole unire????
Ultima modifica di SpeedyFra; 22/07/2010 alle 15:56

Ciao,
ma quanti km pensi di fare? Hai un itinerario più o meno?
Mi sono perso la notturna organizzata dalla FMI il 10 notte scorso, ma onestamente la mia autonomia col buio è un po' limitata... (anche di giorno a dire il vero...)... e già quei 300 km che avevano in programma non so se li avrei fatti tutti... l'idea però mi stuzzica.
![]()

belle cose...
WE ARE GENOA!

bellissimo viaggiar di notte!!!
buon giro![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Questo è il giro:
Appuntamento alle ore 21.00 al casello di Bergamo.
Successivamente si affronterà il colle di Zambla, da Alzano Lombardo a Ponte Nossa, dopodichè ci dirigeremo verso Lovere per poi discendere la splendida sponda occidentale del lago d'Iseo fino a Sarnico.
N.B. Ai fini della nostra sicurezza e per una maggiore visibilità notturna, indossare un capo catarifrangente; un comune giacchetto utilizzato in caso di emergenza sulle automobili, andrà benissimo.

ragazzi... che cavolo di temporale ieri sera... meno male che nutella mi ha avvisato in tempo.. altrimenti sarei arrivato a bg anche con le mutande bagnate!!!!
I miei amici non so alla fine se hanno deciso di continuare il giro....
Eccheccazz.. Quando stavo per preparare la moto ero indeciso se mettere le valigie laterali e portarmi un po di roba, ma poi guardando il cielo ho detto..naaa non facciamo i soliti crucchi sul gs... lasciamo stare... e taaaaaaacccccccc..... temporale estivo.. ma vaff.....
Grazie per le vs adesioni e spero di ritrovarvi presto!