Cia, amici.....
Ora viracconto cosa mi è successo nell'ultima settimana.....
Lunedi 05/07/2010 o meglio Sabato 03/07/2010........
Torno a casa dopo una giornata di lavoro prendo la mia splendida streettttt in direzione sabato sera al mare...... infilo la chiave, turn-on.....e niente quadro morto mi funziona solo le frecce, il clacson e lo stop....... vi lascio immaginare il giramento........
Passa la domenica, arriva il lunedi....chiamo il carroattrezzi.....caricata su e via in direzione Bari....concessionaria..........spiego l'accaduto ok rietro un po...inc....to...mi chiama mercoledi....e mi dice che è pronta...fantasticoooooo
Giovedi 08/07/2010 primo pomeriggio sono li......mi consegnano tuttto dicendomi che si era solo staccato un plug-in del conettore cha dava corrente al quadro.....aggiungendo che può capitare..... va be.....
Giovedi sera, Venerdi, Sabato e Domenica mattina sempre in compagnia della mia bella.....Domenica pomeriggio arriva la sorpresa.... dopo una bella doccia la riprendo et voilà non si accende piu...... porcheggio alla grande, non so con chi prendermela......vedo stessi sintomi..... ma porco diaz.......
Questa mattina chiamo di nuovo il carroattrezzi.... che mi quarda e ride...... mi fa anche ci rivediamo....! io gli rispondo tanto non c'è 2 senza 3....lunedi prossimo vieni direttamente senza che ti chiamo.....
Ritorno in Concessionaria e anche loro increduli.....
Io ho chiesto dato che è in garanzia di sostituirmi il quadro e tutto il cablaggio xkè non è possibile una cosa del genere......
Commentate voi ora........![]()