Originariamente Scritto da
Disagiato
eh lo sò... lo farei anche io, ma non mi danno un caxxo per la mia, ed in più ha troppi accessori che valgono per venderla...
alla fine me la tengo... seppur con 33.000 km... e andiamo avanti.. insieme..

..
e poi c'è da dire una cosa... vado molto meglio io che gente che ha un sacco di soldi per una moto da pista e che non la sà usare.. quindi... lo sfizio c'è...
la day in pista con delle buone sospensioni.. dà il top... con 1500 euro ti fai le sospensioni..

... dopo puoi salutare tutti

...
addirittura, onde evitare di consumare 4/5 treni di gomme, l'anno prossimo me ne faccio solo 2, un paio di roadsmart, e un treno di d211... alla fine quando vai in pista, ti sfoghi, e per strada la smeti di fare il deficiente.
ti faccio disaffezionare io:
la street per strada se la usi in coppia, non è comoda, non hai opportunità di fare dei viaggi, o se lì fai non stai comodo... ed il motore, è una tigre sempre pronto a mordere, andarci piano non è facile....
si in pista regala... ma quando si è sui rettilinei, e hai delle carenate.....te la puoi giocare solo in entrate e uscite di curve....e quando arrivi di nuovo al rettilineo.. tutto ricomincia da capo

...
ti fà una day... e basta... tutto al più la streettizzi

...
piano paino i pezzi li trovi...e sicuramente verrà un ottimo lavoro..