Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
novità?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless novità? si secondo me la tiene !!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si secondo me la tiene !! c'ho pensato bene stanotte...la tengo
Originariamente Scritto da Mr Frowning c'ho pensato bene stanotte...la tengo
Originariamente Scritto da fearless sto anche togliendo gli annunci
Originariamente Scritto da onlystreet mmmmmm vediamo. quanto vuoi ricavare da questa sprint? 4.000/ 5.000 ? te la prendo io, basti che non ci tormenti piu. Ma con tutti i siti di annunci che ci sono, possibile che nessuno ti abbia contattato? dalla ad un conce in permuta no? 4000 aggiudicata! per ti mando per mp l'iban per il bonifico
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Mr Frowning c'ho pensato bene stanotte...la tengo vedi fitt cosa ti dicevo ????
Originariamente Scritto da Mr Frowning c'ho pensato bene stanotte...la tengo perfewtto auguri max
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube - ALLELUYA del Oratorio Mesias (Haendel) japon dic-2003
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
anche se sarei tentato di scambiarla con una sprint
Regole del Forum