Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i dritti sono i miei limiti
Originariamente Scritto da Fooldancer Si ma ora mi dici perche' Notturno ti si attacca ai polpacci quando vede questa? non lo so Originariamente Scritto da tixi i dritti sono i miei limiti q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ne fai ancora ?
Originariamente Scritto da Intriplato non lo so q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ne fai ancora ? no ho smesso
Originariamente Scritto da tixi i dritti sono i miei limiti per me si tratta di passione ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan per me si tratta di passione ... tu dritti non ne fai più, bastascuse
Originariamente Scritto da Segy tu dritti non ne fai più, bastascuse
Originariamente Scritto da natan da li passano i 50ini truccati che vanno a zig zag
Originariamente Scritto da Segy da li passano i 50ini truccati che vanno a zig zag ce ne sono di quelli che sembrerebbero volare ...
Originariamente Scritto da natan ce ne sono di quelli che sembrerebbero volare ... eppure tii vedrei bene!
Originariamente Scritto da natan ce ne sono di quelli che sembrerebbero volare ... la strada non è una pista d'aeroporto
Regole del Forum