Inserisco questo post per ringraziare L'officina SETTE RAGING di Montegrotto, per l'assistenza e la professionalità che mi hanno dato sabato scorso. Grazie a Enrico e allo staff.
il fatto:
Sabato parto da Padova, ritrovo a Vicenza per un w.e. in Austria con meta GlossGlocker... Mi fermo per far benzina e la moto non parte piu'... Ok batteria giù strano perchè arrivavo da Padova e non avevo mai avuto problemi di accensione. Va bhe la facciamo ripartire a spinta e vado da un rivenditore di batterie li vicino, effettuiamo il test e la batteria è morta. Ok cambiamo batteria, aspettiamo un po, rifacciamo il test, niente la batteria non si carica.
Si suppone che sia IL REGOLATORE DI TENSIONE. A questo punto lascio la compagnia partire (non potevo mettermi a spingere la moto ogni volta che ci si fermava). Mi trovavo a Vicenza sono quindi andato in officina da Berti ma non avena il pezzo da sostituirmi, così ho chiamato Enrico e mi ha confermato che aveva il regolatore e che mi avrebbe sistemato il problema. Ritorno a Padova, mi sistemano la moto e riparto così verso Canazei dove la compagnia mi aspettava per continuare il giro. W.e. fantastico, posti bellissimi e ringrazio Sette Racing per il servizio.
Mercoledì poi mi richiama Enrico dicendomi di passare perchè mi passano il pezzo in garanzia...
Ciao a tutti