Ciao Imbruglia, stamattina voglio dedicare il mio pensiero a te. Ti ho conosciuto in una delle uscite della Trinacria, ma questo è bastato per avermi fatto percepire, che sei un ragazzo speciale. Subito la tua simpatia, il tuo modo ironico e allegro , di accettare tutte le battute degli amici triumphisti, ti ha reso grande, ma ti rende ancor più grande ciò che ieri hai fatto, parlare di te. Mi è dispiaciuto sentire nelle tue parole quel senso di sconforto, che nei momenti bui della ns vita emerge con tanta facilità, ma riaffonda con tanta fatica. Sei stato scelto, sei un GUERRIERO SPECIALE di questa vita, e dovrai combattere la tua battaglia con tutto te stesso. Non pensare mai di arrenderti, non lasciarti vincere dalla tristezza, sorridi sempre, anche se ti costa tanta fatica, pensa solo e sempre positivo, non guardare lontano, ma vivi la tua vita giorno per giorno. vedrai che le tue sofferenze ti renderanno sempre più forte e riuscirai a sconfiggere ciò che con presunzione a preso posto nel tuo corpo e ritornerai trionfante fra di noi . CREDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi ti staremo sempre vicini, con il cuore e con la mente, ti accompagneremo in questa avventura......... TI VOGLIAMO BENE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()