Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato no sabato era troppo caldo e poi dovevo andare a trovare un amico che si è fatto male e che spesso ha un ottimo tiramisu Originariamente Scritto da Gnolo senza parole Mi state facendo cariare i denti
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Anche più piccolo lo vedevo
Originariamente Scritto da miss_valentine Anche più piccolo lo vedevo non c'era + piccolo, e okkio alle battute adesso
ottimo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi state facendo cariare i denti ci sono in giro otti colluttori Originariamente Scritto da miss_valentine Anche più piccolo lo vedevo e man non rendeva l'idea
Ultima modifica di Gnolo; 19/07/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da giumbolorossonero ho i brividi...... (MD......???)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che amarezza...
Originariamente Scritto da fearless che amarezza...
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci ho messo più a caricar le foto che a stare al raduno...... bravo Bruno...potevi fotografarli un po' anche i proprietari
Regole del Forum