Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha montato lo scarico mass a tromboncino...e cosa ne pensa visto che io è la prima volta che lo sento...però devo dire che è molto bello...!!![]()

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha montato lo scarico mass a tromboncino...e cosa ne pensa visto che io è la prima volta che lo sento...però devo dire che è molto bello...!!![]()
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

eh si posso immaginare..lo Zard è molto bello, ma anche mooolto costoso...però devo dire che esteticamente mi piace più il Mass...
Grazie

si, son troppi 1200 euro per uno scarico completo...il Mass mi sembra che completo si aggiri intorno agli 800-750 euro...e già più abbordabile...

prova a cercare dei collettori originali usati e con solo il terminale risparmi ancora di più
cerca un topic che avevo aperto con foto-video-impressioni del mio che avevo sulla Street![]()

ok grazie..cmq io non capisco una cosa...come mai fanno solo scarichi completi bassi per lo street...del tipo a me piace molto i leovince gpstyle evo II ma non li fanno dai collettori...che rabbbia..!!!