Ragazzi ho un amico che ha trovato una Speed Triple del 1997 a €2..700 /3.000 stanno trattando con circa 30.000 in buone condizioni secondo voi è un buon affare o no?
p.s. che differenza c'è tra la Triple/97 e la 509/97 ?
![]()

Ragazzi ho un amico che ha trovato una Speed Triple del 1997 a €2..700 /3.000 stanno trattando con circa 30.000 in buone condizioni secondo voi è un buon affare o no?
p.s. che differenza c'è tra la Triple/97 e la 509/97 ?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Io comincerei ad accertarmi se ed in quale misura ile parti sono originali. Poi 30000 forse sono un po' ottimistici...però nella vita tutto può essere..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
perche' ci sono differenze?!??!?!![]()
![]()
![]()

una moto con 9 anni in prossimo 10 anni non vale neanche 2000 euro per la legge e per l'inquinamento (vedi euro 0)...quindi sarebbe un buon affare se fosse sui 2000 euro o 2500 compreso passaggio proprieta'.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

contolla bene tutti i pezzi.....................occhio hai pacchi......

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
E' la stessa, motore 885ccOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
Secondo me se riesce a chiudere a 2.700€ non è assolutamente male..
Sempre considerando le condizioni...
E poi, è una moto di 9 anni..
Più che altro, il tuo amico si deve informare sull'affidabilità del motore 885cc, da quel che so io (almeno per sentito dire) non è il massimo...
Ciao

Originariamente Scritto da babyspeed
la moto è a posto pezzi originali sempre tagliandata Triumph su questo sono sicuro non se 9 anni vale la pena
![]()
Dammilamanina.it
Se non la prende il tuo amico la prendo io..
Venerdì, sabato e domenica sarò a Milano..
Salgo in aereo, scendo in Speed!![]()

mi sa che per domenica è duraOriginariamente Scritto da dedalo
pero' a parte gli scherzi se non dovesse concludere il mio amico ti faccio sapere.
p.s. tra triple/97 e t509/97 che diffreneze ci sono?
![]()
Dammilamanina.it