Originariamente Scritto da
D4eyes
Allora,vi racconto della telefonata intercorsa tra l'officina Triumph di Catania(diretta da Salvo Messina) ed il sottoscritto mezzora fa..
spiego che da foto visionate sul forum TCP la mia my giugno '10 monta il regolatore di tensione vecchio e che volevo sapere come comportarmi circa la sua sostituzione in quanto volendo fare un viaggio avevo l'angoscia di restare a piedi.Parole testuali.."
Non c'è nessun problema,è assolutamente un suo diritto averlo sostituito in garanzia!se le dice di avere montato quello vecchio,non ha bisogno di farsi 60 km per farcelo vedere,mi invii un fax con la copia del libretto e mi appunti i km percorsi.mi lasci il recapito telefonico,appena arriva la chiamo e in un'ora facciamo tutto....."
chiedo inoltre perchè sono venuto a saperlo da un forum e non da mamma Triumph,magari con una letterina o telefonata,e lui mi risponde che "
è una cosa nuova la programmazione della sostituzione e che al tagliando sarebbe stato sostituito in ogni caso,ma visto che lei (io) deve partire in moto glielo cambiamo subito".

"La mia concessionaria è differente.."