Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

Discussione: REGOLATORE DI TENSIONE, FOTO.

TCP Rider L'avatar di D4eyes
    Moto
    Gilera RC600,Yamaha BT1100 Bulldog,Triumph Street Triple R Black&Gold Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D4eyes Visualizza Messaggio
    Allora,vi racconto della telefonata intercorsa tra l'officina Triumph di Catania(diretta da Salvo Messina) ed il sottoscritto mezzora fa..
    spiego che da foto visionate sul forum TCP la mia my giugno '10 monta il regolatore di tensione vecchio e che volevo sapere come comportarmi circa la sua sostituzione in quanto volendo fare un viaggio avevo l'angoscia di restare a piedi.Parole testuali.."Non c'è nessun problema,è assolutamente un suo diritto averlo sostituito in garanzia!se le dice di avere montato quello vecchio,non ha bisogno di farsi 60 km per farcelo vedere,mi invii un fax con la copia del libretto e mi appunti i km percorsi.mi lasci il recapito telefonico,appena arriva la chiamo e in un'ora facciamo tutto....."
    chiedo inoltre perchè sono venuto a saperlo da un forum e non da mamma Triumph,magari con una letterina o telefonata,e lui mi risponde che " è una cosa nuova la programmazione della sostituzione e che al tagliando sarebbe stato sostituito in ogni caso,ma visto che lei (io) deve partire in moto glielo cambiamo subito".
    "La mia concessionaria è differente.."
    Riprendo il mio intervento perchè oggi ci siamo sentiti con l'officina e mi hanno comunicato che il pezzo era arrivato ieri e che potevo passare quando volevo per la sostituzione..Neanche a dirlo,mi sono precipitato..in mezzora, tolto sella, serbatoio,cavetteria varia,sganciato vecchio regolatore, montato quello nuovo e rimontato tutto.stretta di mano e via..speriamo bene...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di falcap
    Moto
    Speed 1050RS
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    se parli del regolatore le versioni montano la versione nuova ..
    sisi! parlavo del regolatore! ho quotato male!!
    allora speriamo che funzioni a dovere!!
    grazie mille!!
    Gassssss!!!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Il mio mi sembra diverso rispetto al nuovo qui indicato, sempre con le alette verso il basso... Ma senza quel buco in mezzo, più grosso... Mah! Guarderò meglio domani!

TCP Rider L'avatar di Roccia675
    Moto
    street R-abbiosa
    e finalmente al primo tagliando me lo hanno sostituito anche a me!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mjolnir
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Ciao a tutti! (premessa che sono uno che non molto attivo sul forum) sfortunatamente anche a me è successo che il tanto famigerato regolatore sia saltato, la moto è un 2010 e non è una R, il regolatore saltato (fuso) è il modello vecchio ed è "saltato" sugli 11.000 km circa, stavo leggendo che anche il modello nuovo non è tanto affidabile e ho molti dubbi a riguardo, potrebbe essere sfiga o non so, fatto sta che mi è saltato quando ho cambiato il terminale di scarico con un 3 in 1 e facendo fare la mappatura, a questo punto la mia domanda era... voi che lo avete sostituito vi ha dato più noie anche se avete un terminale 3 in 1??.

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin
    io con il nuovo mai più problemi...sperando bene...

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Mjolnir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! (premessa che sono uno che non molto attivo sul forum) sfortunatamente anche a me è successo che il tanto famigerato regolatore sia saltato, la moto è un 2010 e non è una R, il regolatore saltato (fuso) è il modello vecchio ed è "saltato" sugli 11.000 km circa, stavo leggendo che anche il modello nuovo non è tanto affidabile e ho molti dubbi a riguardo, potrebbe essere sfiga o non so, fatto sta che mi è saltato quando ho cambiato il terminale di scarico con un 3 in 1 e facendo fare la mappatura, a questo punto la mia domanda era... voi che lo avete sostituito vi ha dato più noie anche se avete un terminale 3 in 1??.
    A me questo non risulta : finora, almeno sul forum, nessuno ha dovuto sotituire il regolare nuovo (quello a mosfet per intenderci).
    Tutte le segnalazioni inerenti la presunta difettosità del nuovo regolatore si sono poi rivelate falsi allarmi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mjolnir
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    A me questo non risulta : finora, almeno sul forum, nessuno ha dovuto sotituire il regolare nuovo (quello a mosfet per intenderci).
    Tutte le segnalazioni inerenti la presunta difettosità del nuovo regolatore si sono poi rivelate falsi allarmi
    Meglio così vorrà dire che il nuovo che sostituiranno farà il suo dovere, sicuramente dovranno trovare un settaggio per farlo lavorare a una temperatura che rischi di non "fonderlo" di nuovo e con la speranza di non rimanere a piedi, non è bello a 100 km da casa e con la "fortuna" che ti muoia a 10 km da casa. Grazie cmq!

TCP Rider
    io ho una R 2009 presa usata.come faccio a sapere se il pezzo è da sostituire?
    alla fine conviene usarla fino a che non da problemi perchè ho letto che alcuni dopo aver messo il modello nuovo hanno avuto problemi..

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da la mela verde Visualizza Messaggio
    il mio
    telefonai e mi dissero che non rientra la mia
    comprata ad AGOSTO 2008

Uploaded with ImageShack.us
    La mia è del 2007 (una delle prime e l'anno scorso me l'hanno sostituito in garanzia)

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima