Se è così allora mi hanno fatto la sola, ed il responsabile del reparto tecnico triumph di milano se ne potrà accertare. Come dovrei agire in caso di tale danno? tenendo presente anche che avrei potuto avere maggiori danni alal centralina quando ho provato a farla partire !?! dovrei agire per vie legali?



Io farei proprio l'infame, nel senso che prima mi farei mettere il regolatore buono, quello che insomma mettono ora al posto di quello difettoso, spiegandogli che sai che quello e' quello vecchio, poi una volta ottenuto quello che vuoi, farei presente la mia storia a Triumph Italia e direttamente a Triumph sede principale in Inghilterra, credimi, io ho lavorato con gli inglesi sulle navi, minimo minimo parte un audit, MINIMO. Poi, hai gia' fatto il questionario qualita' assistenza che ti viene spedito a casa? Che ci hai scritto?
Comunque, visto che Milano si e' verificato degno di menzione prova anche a chiedere a lui!!!
Il questionario non mi è stato spedito e quando sarà di certo non ne scriverò entusiasto del conce. Però se mi faccio mettere il regoltore buono, poi potrebbe essere difficile far presente il disagio a Triumph. Non appena avrò la certezza che mi hanno solato, se quindi mi verrà riferito che a fronte del pezzo spedito originale mi sia stato montato una ciofeca,sicuramente parte qualche raccomandata a triumph italia e triumph sede inglese. e poi vedo il da farsi dal punto di vista legale, qualora fosse possibile. sapete cosa posso fare dal punto di vista giuridico?
ma io non capisco
perchè non mettere un richiamo in base al numero di telaio come fecero con il mono?
loro sanno tutto ciò che è montato in fase di assemblaggio sulle nostre moto
ogni pezzo a parte le viti hanno un seriale



Sarebbe la cosa più sensata anche per l'immagine di Triumph.
Io che nella mia Street ho il regolatore della prima foto, quindi il modello potenzialmente difettoso, quando vado per il tagliando dei 1000 km secondo voi devo farmelo sostituire, anche se non mi ha ancora dato problemi???
telefona in Triumph
dai il numero di telaio
a me una del 2008 hanno detto di no,poi ovvio scaduta la garanzia c'è poco da fare,potrebbe pure rompersi quello appena sostituito(se uno è sfigato)
se invece verrà accertata la difettosità all'origine del pezzo e quindi un richiamo totale,bè c'è poco da fare,pure trascorsi i 2 anni di garanzia devono sostituirli



Ma se chiamo Triumph Milano mi danno ascolto??? oppure.....................................................
Episodio personale: prima di acquistare la moto chiamai per sapere come mai il concessionario dove poi l'ho presa, non voleva farmi lo sconto di 1000 euro ma solo di 800: il tipo mi rispose in modo scazzato e poco gentile dicendomi che gli sconti non sono gestiti da Triumph Italia (lo mandai a cagare quasi... e gli dissi: se non son gestiti da Triumph Italia x che cazzo mettete sul sito la pubblicità della promozione??.. Lui mi ha messo giù il telefono... bel coglione...).
Immagino cosa succede se adesso chiamo per chiedere che verifichino se nella mia moto è montato il Regolatore diffettoso... mi tocca andare a prenderlo a schiaffi in faccia....



Armatevi di molotov e lanciatele sulle concessionarie Triumph ... vedrai come si svegliano sti cazzoni!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO