La mia speed 2007 ha 26000 Km, sempre tagliandata una volta l'anno, ma il cambio fa veramente. Mettendo la prima fa uno stack esagerato, e poi si sentono stack forti avvertibili anche dai passanti (nonostante sono in marcia ed ho lo zard) quando metto la seconda e la terza. Poi tra dalla quinta e la sesta ci sono 2 scatti al passaggio di marcia.Mi sembra che con il tempo le cose siano peggiorate. Premetto che ho già provato il sintoflon ma non è cambiato nulla, e poi in prima da fermo a frizione tirata se accelero la moto come dovrebbe essere non si muove. Ho provato a regolare frizione dal registro della leva, ma nulla.Sia a freddo che a caldo fa questi rumoracci. Sono un pò preoccupato perchè tra 3 settimane ci devo partire in vacanza e non vorrei mi lasciasse a piedi (come successo già 2 anni fa, brutta esperienza). La moto per il resto va da dio, che dite mi devo preoccupare?

. Mettendo la prima fa uno stack esagerato, e poi si sentono stack forti avvertibili anche dai passanti (nonostante sono in marcia ed ho lo zard) quando metto la seconda e la terza. Poi tra dalla quinta e la sesta ci sono 2 scatti al passaggio di marcia.Mi sembra che con il tempo le cose siano peggiorate. Premetto che ho già provato il sintoflon ma non è cambiato nulla, e poi in prima da fermo a frizione tirata se accelero la moto come dovrebbe essere non si muove. Ho provato a regolare frizione dal registro della leva, ma nulla.Sia a freddo che a caldo fa questi rumoracci. Sono un pò preoccupato perchè tra 3 settimane ci devo partire in vacanza e non vorrei mi lasciasse a piedi (come successo già 2 anni fa, brutta esperienza). La moto per il resto va da dio, che dite mi devo preoccupare?

.