ma su che moto la devi montare?

ma su che moto la devi montare?
Ragazzi per favore rimaniamo in topic (Forcelle Marzocchi) se volete parlare di altre cose o lo fate in pvt o aprite un altro post.
Grazie.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
ci sono sviluppi?
non ancora ragazzi. sono molto impegnato al lovoro e non trovo mezza giornata per andare da andreani a far chiacchiere.
per chi ci sarà ne parleremo sabato 20 al bike expo di padova. forse riesco a venir su insieme al mio contatto marzocchi così ve lo presento.
a presto
ciao
Moderatore in cachemire
ciao Rough, sono un neo registrato, ma sono interessatissimo alle forcelle marzocchi ed anche alle radiali con l'aggiunta di prezzo, mi puoi includere nell'elenco? ti ringrazio. Pepospeed
nessun problema. oggi in fiera a padova ho provato a parlare con simone dell'andreani per sedare gli ultimi dubbi e le ultime domande a riguardo ma non c'è stato verso di beccarlo.
mi riservo di andare direttamente a fargli visita dopodichè apriremo le danze
ciao
grazie Rough, mi sono andato a leggere questa discussione fin dal suo inizio ed ho visto molti dubbi in proposito, ma io sono un positivo e non vedo l'ora di aprire le danze............ ciao e grazie
Ciao Rough, scusa la domanda veramente sciocca, ho montati dei dischi discacciati flottanti, con questa forcella non devo cambiare ne' cerchio ne' dischi vero? mi scuso ancora ma ho questo dubbio, cmq sia la mia inclusione nell'elenco degli acquirenti non e' in discussione, ciao e buona giornata.

Ragazzi io le ho viste in fiera, sono una cosa assurda!!!! Sinceramente a quel prezzo mi sembrano davvero regalate!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.