grazie della risposta veloce, penso che di mettero' subito nella mia lista di amici.........
grazie della risposta veloce, penso che di mettero' subito nella mia lista di amici.........
pepo ti hanno già risposto...approfitto solo per salutare filomao che ho conosciuto in fiera, e che come ha detto, dal vivo sono una cosa mostruosa non vedo l'ora di vederle sotto la mia bimba![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mentre cerco di trovare il tempo per andare giù in ditta ho scritto ad andreani per mettere dei punti fermi su alcune problematiche; in particolare gli ho chiesto:
- la piastra superiore di sterzo consente l'attacco dei riser e se si quelli originali possono andare?
- il mozzo ruota è compatibile con il cerchio originale?
- la distanza per l'attacco delle pinze è 108? (ti chiedo questo perchè qualcuno ha su le pinze della discacciati e vorrebbe tenerle)
riporto la risposta integralmente:
Ciao Gary,
Sono Andreani e rispondo alla tua I Mail di ieri con dei SI nel senso che quello che tu hai chiesto e possibile.
Ti aspetto quà in sede quando vuoi per farti vedere i prodotti disponibili per la tua moto.
A presto
Giuseppe Andreani
notare "I Mail"
spero di aver sedato qualche dubbio
ciao a presto![]()

Ammazza che languorino in bocca!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao di nuovo rough, volevo dirti solo una cosina. . . . .
sulla mia triple monto i semimanubri, ed anche se con la forcella da 50 dovro' cambiarli non credo che mettero' mai piu' il manubrio alto, quindi se gentilmente nel mio pacchetto potresti includere la piastra superiore senza buchi, e se possibilmente le piastre nere, sempre senza voler creare problemi,
aspetto ansioso una tuo risposta. . . . . .
grazie della pazienza. . . . .
ps se volessi vedere la mia triple per farti un'idea nella sezione "le vostre moto" con titolo "non perdetevela"
ciao ancora
ciao pepo
per la piastra superiore senza attacco riser non credo ci dovrebbero essere problemi...per il colore non lo so; a pelle ti dico che non credo lo facciano ma chiedere non costa....
ti farò sapere
![]()
grazie rough,sei sempre molto attento e veloce nel rispondere a noi fastidiosi. . . . .
cmq ti ripeto che non voglio crearti problemi, si per manubri che per colori piastre. . . . se vai a dare un'occhiata a le vostre moto "non riperdetevela",
ti accorgerai che stravolgere le cose non mi spaventa. . . . . .
ciao ancora e speriamo di ballare al piu' presto con marchesini. . . . .
raga chiedo venia per il ritardo, ma ho avuto non pochi problemi ultimamente.
finalmente ci siamo entro la prox settimana chiudiamo l'affare marzocchi. vi darò tutti i dettagli il prima possibile
ciao![]()