ok ho editato la lista con le nuove richieste...max esprimi la preferenza su come le vorresti
a presto aggiornamenti![]()
ok ho editato la lista con le nuove richieste...max esprimi la preferenza su come le vorresti
a presto aggiornamenti![]()
Ultima modifica di Rough; 30/11/2006 alle 08:19

- Rough (tutte nere con piastre oro )
- bastard inside (come da foto)
- nicop74 (indifferente)
- Ghino (come da foto)
- maomao (come da foto)
- bagarre (indifferente)
- MadMax (nere)
- fantanico (nere)
- diabolo (nere)
- maxphoto (???)
- Simonik (come da foto o tutte nere con piastre oro)
- Alessio (come da foto o tutte nere con piastre oro)
P.S. Rough non è possibile veder 1 foto di come sarebbero tutte nere con piastre oro?
Ciao
Simonik
no simo mi spiace ma non è una loro normale produzione; loro in teoria le fanno solo come da foto ma quando ero in fabbrica chiesi se c'era la possibilità e mi dissero che volendo si poteva fare ma di più non so dirvi...

Quando credi che potremo acquistare???? sai lo devo sapere perchè tra poco è Natale e devo fare la letterina a Babbo Natale se no devo mettere la richiesta in quella per la Befana...o se no andiamo in primavera!![]()
Il costo + o - ivato quale sarebbe? almeno 1 stima pe la coppia...

Direi che è bene prendere respiro e prendere le decisioni di tutto dopo natale e le relative spese.
Comunque se si riesce già ad avere prospetto costi si può iniziare a pensare dove reperire il necessario cash flow tramite operazioni di leverage buy out.
Nicolò--savona
ragazzi attendo news da chi di dovere ma dubito che riusciremo entro l'anno...
una volta avuta la stima di prezzo vorrei affrontare bene tutte le tematiche tecniche del caso: raiser...parafango...tubi...piedini radiali o no...etc...
tranquilli che appena so qualcosa vi aggiorno subito![]()

...e dai ragazzi![]()
lasciamo lavorare il povero Rough
, altrimenti si impallla e poi chissà che combina!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembra molto operativo e con le idee chiare, quindi lasciamolo lavorare x noi, nn ne rimarremo delusi!!!![]()
![]()
![]()
Tiple lampeggi, MM
grazie mad cerco di fare del mio meglio![]()