uppete!!!!
ragazzi io sarò via per il weekend ma ho già delle novità con le quali vorrei discutere personalmente con ciascuno di voi...
quindi o mi mandate un pm che leggerò lunedì oppure mi chiamate al 3460940106
ciao
ciao ragazzi
ho parlato con il mio contatto e, a parte qualche dettaglio tecnico da definire, mi ha detto che ora la situazione è un pò diversa.
andreani non ci farà il lavoro (altrimenti il risparmio va a puttane) ma ha preparato un kit specifico per speed triple con avantreno completo che comprende:
- forche
- piastre ricavate dal pieno
- piedini ricavati dal pieno
- pinze radiali brembo
- parafango in carbonio
- taratura specifica per la moto in questione
- post vendita gratuito per consulenza sulle modifiche alla taratura effettuata
il costo di questo kit al pubblico è di poco superiore ai 4000 euro; a noi il kit completo verrà scontato di un ordine di grandezza come avevo prospettato, cioè, sul 40% (forse uno o due punti in più).
da qui si va a scalare, nel senso che se qualcuno non vuole le pinze per esempio il prezzo scende ancora ma poi bisognerà verificare la compatibilità tra piedini nuovi e vecchie pinze; così anche per il resto.
quindi quello che vorrei ora è che ognuno mi dicesse cosa vuole in modo da sapere quale problematiche dovrò affrontare con andreani quando, insieme al boss e al contatto marzocchi, andremo a parlarci.
vorrei anche chiudere in fretta la discussione (ecco il perchè del mio post precedente), perchè mi è stato chiesto di non spargere troppo la voce su questa storia onde evitare casini tra marzocchi-andreani e i loro venditori al dettaglio, essendo questo un prezzo che (cito a mente) "non sta nè in cielo nè in terra". (a dimostrazione di questo fatevi un giro su carpimoto e guardate solo cosa costano quelle pinze)
come vi ho già detto nel weekend non ci sarò ma potete chiamarmi quando volete oppure scrivermi via pm.
non vi sto mettendo fretta, la cosa non si conclude entro fine anno sicuramente (tutti abbiamo + o - problemi a reperire il denaro) ma voglio solo sapere quali sono gli eventuali problemi che devo affrontare quando parleremo. per il pagamento e le modalità saprò in seguito.
aspetto news
ciao
Ultima modifica di Rough; 01/12/2006 alle 11:45

ottimo rough, certo xò che così il prezzo sale, non sono più i 1000 euro di cui si parlava, anche se il prezzo è ugualmente ottimo!!!
questo kit x la speed hai idea di come sia, le piastre sono come quelle in foto o sono diverse???
sarebbe utile sapere orientativamente il prezzo delle pinze, x poter valutare se acquistarle o tenere quelle originali
il parafango in carbonio è come quello originale???... immagino di no
sarebbe interessante vedere una forto e sapere il prezzo anche del parafango

SticaXXI, 4000€ - il 40% fa 2400€ c/a ...ecchè avete fatto tredici... :-/ ...???
anche qualcosa di meno aotearoa...
bastard il parafango è un problema: se ci pensi quello originale avvita su anelli che cingono i foderi delle forche originali...va da se che con gli steli rovesciati non è possibile usarli...non so che soluzione hanno adottato.
le piastre del kit sono quelle che vedete in foto (le fa andreani direttamente) e sono solo oro, per il colore dei foderi non dovrebbero esserci problemi a farli come da foto o nere; in ogni caso mi farò un giro da andreani come vi ho detto e poi, una volta visto il kit ci spiegheremo meglio e magari potrò postare qualche foto.
tenete presente che lo sconto è come avevo detto e comunque all'inizio abbiamo ragionato solo sulle forche (c'era cmq da stabilire la manodopera per il montaggio e per la taratura corretta che qui è già stata fatta), mentre nel kit ci sono sia pinze che parafango (quest'ultimo mi hanno detto essere molto bello e fatto davvero bene). Insomma il kit, essendo fatto ad hoc, dovrebbe farci evitare tutti i problemi di montaggio a cui accennava filomao.
appena risento il mio contatto vedo di sapere il prezzo senza pinze e/o senza parafango.
n.b. ragazzi tenete presente che stiamo parlando di un avantreno completo livello SBK....a quel prezzo!

Rough di dove 6?
Io sto a Cesena e a Castel S. Pietro.
Ciao
Simo
Esatto, forcelle e freni così si vedono solo sulle pitlane di SBK, è roba da leccarsi i baffi. Niente a che vedere con l' onesto e molto meno pretenzioso impianto montato sulla 1050...n.b. ragazzi tenete presente che stiamo parlando di un avantreno completo livello SBK....a quel prezzo!
Infatti, non sono voluto intervenire... ma quelle sono scontistiche che si hanno all'"ingrosso".. se Andreani viene a sapere di queste cose.. chiuderebbe immediatamente i rapporti con la Marzocchi..
In sintesi..
Per chi può: approfittate dell'offerta, è veramente un prodotto serio ed ai massimi livelli che volendo un giorno.. potrete anche smontare e rimetterle su di un altra moto...
Ciaoo