A questo punto però, chi monta sto po po di avantreno, non può lasciare il mono originale, dai, è un controsenso!
A questo punto però, chi monta sto po po di avantreno, non può lasciare il mono originale, dai, è un controsenso!
Io ci aggiungerei anche un bel ammortizzatore di sterzo.....![]()
![]()
![]()
![]()

a me interessano le piastre + le forcelle con l'attacco per pinze da 108 mm
a che prezzo siamo?
Kawaliere D.O.C.
ciao la proposta vale anche per speed 2001
ciao sarei + che interessato alla proposta però prima vorrei sapere il prezzo finale comunque a me vanno bene nere
allora ragazzi...
sono appena tornato in sede e mi metto subito a lavorare; in serata sistemo tutte le richieste...
per imago: la proposta vale per tutte le speed il prezzo finale preciso lo vado a chiedere quando avrò ben chiaro cosa e a chi serve così mi faccio dire i prezzi precisi per ogni soluzione.
ciao ciao
franz se leggi la discussione trovi risposta a tutte le tue domande...
raga io chiedo a marco di chiudere la discussione per i motivi che ho scritto...eventuali chiarimenti li manderò via pm alle persone in lista...
lamps
ciao ragazzi
scusate la mia breve latitanza ma sono stati giorni pesanti sul piano lavorativo.
allora...prima di tutte le novità: oggi sono stato in marzocchi a visionare il prodotto e fare quattro chiacchiere su come organizzare la cosa;
le forche per cui stiamo trattando sono l'ultimissimo modello presentato a milano pochi giorni fa (se qualcuno è stato allo stan marzocchi le ha viste montate su una gsx), e differiscono dal vecchio (di cui avete visto le foto in giro) per i tappi con regolazione precarico e freno in compressione, e, soprattutto, per i nuovi piedini:
LATO ESTERNO
LATO INTERNO
in più ho fatto una foto anche dell'eventuale parafango in carbonio che esiste in due versioni: carbonio classico e "bianco":
PARAFANGO
il parafango si può anche avere in vetroresina classica non verniciato.
Il prezzo dell'intero kit mi è stato fissato a 2200 euro; come si era detto è possibile rinunciare alle pinze radiali e/o al parafango ma i prezzi del kit senza questi accessori ce li comunicherà andreani quando andrò, spero con marco se vuole accompagnarmi, a parlarci si persona (ha il mio numero sto aspettando che mi chiami).
ora veniamo al simpatico TOPIC del bar...
posso comprendere il clamore che può generare...ma...
- le forche di quel sito sono del modello vecchio
- le piastre di quelle forche non sono quelle che vedete nella foto all'inizio di questa discussione, che al contrario sono più grandi...più belle...e fatte da andreani e non da marzocchi, quindi il prezzo lo stabilisce andreani!
- i piedi di quelle forche non sono nemmeno comparabili a quelli che vi ho linkato prima, e che fanno parte della serie "corse" di marzocchi: pensate che sono studiati per far defluire l'aria sulle pinze per un migliore raffreddamento!
- noi avremo la taratura dedicata per la speed!
- in più la viteria di quelle che stiamo trattando è tutta in titanio e tutti i pezzi sono ricavati dal pieno.
Ribadisco che il costo di questo kit supera di listino i 4000 euro, mentre se comprate le forche "normali" e senza taratura il prezzo è quello che si evince nel sito che bastard vi ha linkato.
Insomma quello che stiamo comprando è il kit "corse" che andreani di solito monta sulle moto da corsa, e non le normali sospensioni che marzocchi fornisce a MV o a chi per loro...tutto questo con in più la taratura dedicata; a titolo anche meramente informativo provate ad andare da andreani a chiedere "solo" la taratura dei vostri impianti orginali e poi ne riparliamo
Detto questo mi sento di poter NON tollerare sterili critiche e soprattutto insinuazioni sul fatto che ci "marcio": io il kit lo pago esattamente come voi! in definitiva sono un motociclista, e come tale amo vivere la mia passione con chi ce l'ha, ho messo il mio nome, il mio lavoro ,e il mio tempo per offrire anche a voi quello che io avevo già: della serie non ho affatto bisogno di organizzare un gruppo d'acquisto per averle...io le prendo a prescindere.
le cose sono semplici ragazzi: le volete?!...bene...non le volete?!...bene lo stesso...
chiudiamo qui la piccola polemica... appena trovo il tempo di andare da andreani vi saprò dire il prezzo per le varie varianti del kit...
prego chiunque abbia dubbi e/o i minimi ripensamenti di rinunciare subito onde non farmi perdere tempo...e pazienza!![]()
Ultima modifica di Rough; 08/03/2007 alle 09:49

ciao rough, guarda che la mia non voleva essere assolutamente una polemica nei tuoi confronti, non ho mai pensato che volessi fregarci, anzi
se hai aperto questo topic è proprio per renderci partecipi di questa cosa, e ti ringrazio x questo
ammetto xò di aver pensato che quelli con cui avevi parlato forse ti avevano raccontato un po' di balle, ma in ogni caso non era certo colpa tua
chiarito questo volevo chiederti...
-se hai una foto della forcella intera, per vedere anche le piastre
-e poi volevo sapere se sono comprese nel kit le pinze radiali, e se si quali
grazie rough x la tua disponibilità
Ultima modifica di bastard inside; 07/12/2006 alle 21:50