tutto è iniziato qndo ho preso il kappone adventure, molti mi dicevano che nn avrei + usato la speed, altri che l'avrei venduta, e via dicendo...io ovviamente mai dato retta, è nemmeno da un anno che l'ho tutta modificata e mi piaceva troppo x poterlo minimamente pensare, poi xò qlcosa è cambiato.
a inizio anno, da qndo ho nel garage anche il ktm, la speed l'ho portata in strada 3 volte, di numero, x un totale di 1000km, qndo fino all'anno prima ne facevo ca 10.000 di km.
ogni volta che vado in garage vedere il culo della speed mi fa ancora uscire col sorriso, ma xò poi prendo sempre il ktm, nn che mi entusiasmi di + usare qlla, ma xchè è + comoda, è meno stancante, è + duttile e ci vado ovunque!
altro problema l'ultimo t-day e dopo: un morto, 3 amici caduti e tanti altri problemi.
lo so che in moto si rischia sempre, ma con la speed nn riesco ad andare piano, nn ci riesco proprio, mentre col ktm ho riscoperto la passione di andare fregandomene della velocità e di cosa troverò dietro la curva sull'asfalto, mi guardo il panorama e vado in posti "proibiti" alla speed.
poi c'è il problema di come sono fatto io: se una cosa nn la uso la vendo!
preso il ktm ho venduto i 2 scooteroni che avevo, e così se continuo a nn usare la speed nn riesco a vederla li sempre ferma e metterla in moto ogni settimana solo x far girare i liquidi.
ora nn so proprio che fare, anche xchè l'ho modificata e resa personale solo l'anno scorso e se dovessi venderla ha su un sacco di pezzi nuovi che nn ho proprio voglia di smontare...![]()