vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Rimanere a piedi è sicuramente fastidioso, ma screditare la moto in questo moto è delutente. Tieni presente ogni mezzo è un'insieme di componenti meccanici ed elettrici che insieme lavorano per darci emozioni, a volte può succedere che qualcosa non funzioni a dovere. La Triumph fa grandi, belle ed affidabili moto e non pensare che le Jap siano immuni da questi eventi; ne ho avute due ( R6 ed R1 ) che, dal punto di vista elettronico mi hanno dato qualche problemuccio. Quindi, come si dice dalle mie parti: ogni mondo è paese.....
Vincenzo
DICI COSI?
Imageshack - 19042008449.jpg
oppure cambiando marca....
http://img820.imageshack.us/img820/4...3082009177.jpg
Hai tutte le ragioni del mondo ma fidati che per esperienza personalissima le moto di merda sono altre......
Ultima modifica di neodyd; 22/07/2010 alle 13:48
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>
quoto. non esistono giustificazioni che tengono. ripeto soldi buoni moto buona e che prima dei 70000 non deve dare nessun problema.
tutte le moto hanno problemi? male!! questo vuol dire che siamo tutti dei
pirla(senza offesa per nessuno mi raccomando) perchè ci imbrogliano come vogliono. sembra quasi che i costruttori sappiano (e lo sanno per certo) che il 95% degli acquirenti poi spenderà almeno un terzo del costo della moto per renderla normale, cioè come dovrebbe uscire dalla catena di montaggio!!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
non fa una piega!
Nell'acquisto di una moto la parte emozionale supera quella razionale e quindi compriamo quello che ci piace ben consapevoli del rischio che si corre( è risaputo da ormai che le jap sono più affidabili, non perfette ehh ma sicuramente meno avezze a problemi tecnici) , e le case ringraziano. In effetti dovremmo far sentire di più la nostra voce in questi casi, e dimostrare che non siamo dei pirla; c'è qualcosa che possiamo fare se ci uniamo in una sola grande voce?
PS: alla fine hai sostituito la batteria con una uguale?
--La Tigre della MAGNESIA--

"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
il problema è quasi sempre piu' semplice di quel che sembra e infatti,come presumevo, erano le candelela batteria semplicemante non aveva la forza di avviarla e a causa dei ripetuti tentativi di accenderla si sono bagnate e andate a massa.in questi casi conviene sempre cambiarle prima di chiamare il meccanico e se il problema non era quello tre candele nuove non fanno mai male
E' un discorso che condivido se mi succede alla partenza dal mio garage.
Ma se capita in cima ad un passo. . . . .la vedo dura
Non è mica un Ciao neh, per cambiare le candele devi smontare mezza moto!!
.....eppoi sono cose che minano la sicurezza nel mezzo che si guida
Tigerw...fai una macumba e non ci pensare più![]()
se gli fosse capitato in cima ad un passo il titolo del topic sarebbe stato:ops,mi è distrattamente caduta la tigre nel dirupo,ora cosa compro?e poi andare a toccare li sotto a una moto è come sfilare le mutandine a una bella gnocca
e infatti hanno inventato la camporella:le sfili piano piano l'airbox e il resto viene da se,anche in cima ad un passo
![]()