Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless 86 se non sbaglio!!!!! li porta meglio di te Clà
Originariamente Scritto da Mr Frowning li porta meglio di te Clà
Originariamente Scritto da Silvan se volevo essere bastardissimo ne avevo un altra ma poi non mi avrebbe più salutato Fear
Originariamente Scritto da Mr Frowning se volevo essere bastardissimo ne avevo un altra ma poi non mi avrebbe più salutato Fear se ti può consolare ti saluto io
Originariamente Scritto da Silvan se ti può consolare ti saluto io
Originariamente Scritto da Silvan e sti c@zzi secchi!!! quà era un po' più giovane
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
stasera il grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless stasera il grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto il servizio al TG. com'è stato? se ieri sera il tempo non era così schifoso ci facevo un pensierino
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era freschino ma non ha piovuto
Originariamente Scritto da fearless FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era freschino ma non ha piovuto ...un'occasione così non ricapita più
Regole del Forum