Altre notizie - Rally di Monza: Valentino Rossi vince, anzi stravince!
ed io non sono manco un tifoso in genere, anzi![]()
Altre notizie - Rally di Monza: Valentino Rossi vince, anzi stravince!
ed io non sono manco un tifoso in genere, anzi![]()
Detiene manico........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' vero......non dimentico che possiede una pista da cross e una trentina di moto........inoltre mi ricordo una partecipazione a qualche campionato tipo superstock,(Rocco Siffredi Hard Team) e una pubblicità a una tuta in pelle che era proprio uno spasso.......
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
in quanto a rossi, lo hanno fatto vincere per consolazione per il mancato mondiale....i piloti ke partecipavano erano poco piu' che ottimi comprimari delle 4 ruote.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
quando ha gareggiato nel mondiale rally contro i vari loeb e gronholm ha preso solo scoppole da tutti.....seppur con le attenuanti del caso.....
bah... in effetti ho sentito dire che all'ultimo sencondo hanno cambiato la macana dello sfidante x una fiammata anomala... insomma ... facile pensare che abbiano oliato questa vittoria...
valentino in ogni caso resta il rè indiscusso dell'universo...
fatevene una ragione![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO