è normale che mi vien la nausea quando leggo il suo nome?![]()
mi chiedo..in questo caso berlusconi è consapevole di aver detto una stronzata..come il 98% delle volte!!!.. ma sono sicuro che vendola nel suo stile pindarico e con un giro mirabolante di parole, saprebbe certamente argomentare la sua uscita.. e questo mi fa veramente paura.. visto anche il fatto che sta stronzata è uscita dalla bocca di uno che di solito stimo!
oggi berlusconi per essere sorpassato dovrebbe fratturarsi tibia e perone..frattura esposta e scomposta...![]()
Visto che citi Vendola e la sua uscita su Giuliani perchè non si parla di questo e si devia il discorso?
ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che la bindi non sia una gnocca,solo che non ha senso e diventa pure di cattivo gusto ripeterlo ad ogni apparizione,la bindi non è li perchè gnocca(al contrario di qualcun'altra)ma x le sue capacità e perchè qualcuno l'ha voluta li,se la bellezza fosse un requisito essenziale x entrare in politica allora senza dubbio non ci sarebbe
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e poi chi l'ha detto che la Bindi è brutta?????? io un pensierino ce lo farei....![]()