Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 296

Discussione: Baci gay in spiaggia e bla bla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Possiamo fare filosofia quanto vogliamo, ma per quanto mi riguarda, come padre di bambini piccoli, preferisco che i miei figli crescano nella normalità e, facciamo i politically correct quanto ci pare, ma due gay che si baciano in pubblico non sono la normalità.
    Allo stesso modo non gradisco che i miei figli assistano a pomiciate troppo spinte, a scene di violenza troppo accentuate (in tv), a topless o nudi integrali, ecc.
    Pertanto, se effettivamente quella dove si è verificato l'accaduto è una spiaggia 'per famiglie', il bagnino ha fatto bene e, se non l'avesse fatto, probabilmente qualche bagnante l'avrebbe sollecitato ad intervenire.
    Cmq dalle nostre parti sono ben noti gli stabilimenti balneari per famiglie e non, quindi, se uno ha particolari esigenze, può tranquillamente scegliere la spiaggia che fa al caso suo.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    andate voi a spiegare a quei bambini che chiedono ai genitori percè due uomini si baciano!!
    non raccontiamoci barzellette, se la natura ha creato uomini e donne un motivo c'è.
    Da parte mia c'è massimo rispetto, però mi da fastidio invadenza e volgarità!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    andate voi a spiegare a quei bambini che chiedono ai genitori percè due uomini si baciano!!
    non raccontiamoci barzellette, se la natura ha creato uomini e donne un motivo c'è.
    Sinceramente penso che i bambini siano più predisposti degli adulti, perchè ancora privi di schemi mentali, ad accettare serenamente le diversità.

E' chiaro che i modi usati sono fondamentali e non devono essere traumatizzanti
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    forse non ci rendiamo conto che gli omosessuali sono tra noi(non come gli alieni)e fanno parte della nostra società,se un bambino ne vede 2 in atteggiamenti particolari,si deve avere il coraggio di spiegare la situazione anche se poi il bambino non capirà subito,oggi come oggi se non li vede al mare,li vede in tv in giro x le città e in un'altro milione di occasioni,non si può far finta di nulla,certo è difficile,ma cosa dovremmo fare????? loro ci sono e giustamente rivendicano il diritto ad avere le stesse libertà degli altri cittadini e non si possono sopprimere o bandire i bambini non possiamo tenerli in casa sotto vetro,ci dobbiamo arrendere all'idea che volenti o nolenti i canoni della società sono cambiati e stanno cambiando non resta che adeguarci
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Come in tutte le cose ci vuole un po' di buonsenso. Se questi due ragazzi si son dati un paio di baci non ci vedo niente di male; se invece avevano un atteggiamento poco "consono" rispetto al posto dove erano allora vanno ripresi

Questo deve però valere x tutte le persone!

Cmq w la gnocca!!

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ci dobbiamo arrendere all'idea che volenti o nolenti i canoni della società sono cambiati e stanno cambiando non resta che adeguarci
    Ecco ultimamente questa frase si applica indiscriminatamente a tutto quanto.

Ma non sono d'accordo, neanche un pò.

In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.

Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.

Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.

Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".

Cazzo 'sto discorso ci sta portando lontanissimo...

Cmq io non mi voglio adeguare a tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio

In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.

Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.

Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.

Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".

In effetti credo che tu non abbia tutti i torti...anzi
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa

STRA Q8

c'è anche chi non si adegua e sa vivere meglio...

l'esempio più palese e stupido che faccio ad amici è quello di facebook, sta diventando un mondo di paranoici e ipocriti... non si salutano in giro e si sputtanano ma poi si chiedono le amicizie e si cliccano il MI PIACE. per fortuna non mi sono mai iscritto... 100volte una birra con un amico vero, e se vuol sapere chiede e mi ascolta, senza che io metta in vetrina più cose di quello che mi sta sul ca@@o per far vedere che ho e posso far di più...
    la gente ostenta quel che ha e invidia quel che non ha!
    Devo quotare anche te
    Mi sono iscritto con l'intento di trovare vecchi amici di cui avevo perso le tracce e, una volta raggiunto l'intento, mi son cancellato perchè, come al solito, una cosa nasce per uno scopo e poi i soliti pirla la trasformano in tutt'altro
    FINE OT

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    chi non si adegua e destinato a non evolversi .... quindi lentamente sparirà
    Secondo me, invece, l'adeguarsi a tutti i costi è solo indice di debolezza e di mancanza di personalità
    Ultima modifica di drfelix; 20/07/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Pensa invece se le cose non fossero cambiate e se non fossimo aperti ai cambiamenti
    le donne non potevano votare non potevano usare la minigonna non potevano abortire e non si poteva divorziare,tutti cambiamenti della società che sono stati visti malamente da tanti,ma che poi invece hanno portato benefici x molti
    e cmq tutelare le minoranze non è una cosa sbagliata,significa solo grande senso di civiltà e rispetto x le persone diverse,ma evidentemente non è facile da capire a tutti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Pensa invece se le cose non fossero cambiate e se non fossimo aperti ai cambiamenti
    le donne non potevano votare non potevano usare la minigonna non potevano abortire e non si poteva divorziare,tutti cambiamenti della società che sono stati visti malamente da tanti,ma che poi invece hanno portato benefici x molti
    e cmq tutelare le minoranze non è una cosa sbagliata,significa solo grande senso di civiltà e rispetto x le persone diverse,ma evidentemente non è facile da capire a tutti
    quoto il sardo ......

lo voglio vedere libero di prenderlo nel posteriore
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima