Possiamo fare filosofia quanto vogliamo, ma per quanto mi riguarda, come padre di bambini piccoli, preferisco che i miei figli crescano nella normalità e, facciamo i politically correct quanto ci pare, ma due gay che si baciano in pubblico non sono la normalità.
Allo stesso modo non gradisco che i miei figli assistano a pomiciate troppo spinte, a scene di violenza troppo accentuate (in tv), a topless o nudi integrali, ecc.
Pertanto, se effettivamente quella dove si è verificato l'accaduto è una spiaggia 'per famiglie', il bagnino ha fatto bene e, se non l'avesse fatto, probabilmente qualche bagnante l'avrebbe sollecitato ad intervenire.
Cmq dalle nostre parti sono ben noti gli stabilimenti balneari per famiglie e non, quindi, se uno ha particolari esigenze, può tranquillamente scegliere la spiaggia che fa al caso suo.

)e fanno parte della nostra società,se un bambino ne vede 2 in atteggiamenti particolari,si deve avere il coraggio di spiegare la situazione anche se poi il bambino non capirà subito,oggi come oggi se non li vede al mare,li vede in tv in giro x le città e in un'altro milione di occasioni,non si può far finta di nulla,certo è difficile,ma cosa dovremmo fare????? loro ci sono e giustamente rivendicano il diritto ad avere le stesse libertà degli altri cittadini e non si possono sopprimere o bandire i bambini non possiamo tenerli in casa sotto vetro,ci dobbiamo arrendere all'idea che volenti o nolenti i canoni della società sono cambiati e stanno cambiando non resta che adeguarci