siete una manica di bulicci
P.mi sento di sintetizzare con: VIVI E LASCIA VIVERE....certo che alcuni comportamenti eccesivi o l'ostentare l'omosessualità spesso per provocazione(come fa un mio amico) può essere fastidioso. La soluzione è il rispetto reciproco.
P.s: quando il mio amico omosex esagera lo picchiamo e lui capisce
Certo solo qualche botta ben assestata, mica torna etero a gonfiarlo!![]()
GodBlessTheBikerDC!
Senza scarpe, rischi di perderle![]()
GodBlessTheBikerDC!
il bagnino é il solito perbenista del .... starà a guardare culi e tette tutto il giorno e magari ha anche limonato qualche turista di passaggio davanti a tutti andando poi a tirarsela con gli amici ... poi ha visto due che si baciavano per davvero, ha sentito salire tutte le sue frustrazioni, le ha negate pensando che il suo macismo fosse dovuto a quel che pensa di avere ma che in realtà é solo fantasia, e ha fatto la sua bella cagata d'intervento ...
eppur si muove, di tanto in tanto, anche quello del bagnino![]()
Le verre est un liquide lent
Hai ragione perbacco, il mio era un discorso un pò generale.
Ma ripeto, loro han esercitato la loro libertà nel concedersi effusioni, il bagnino la sua nel riprenderli pensando probabilmente sbagliando fosse la cosa giusta.
Se avesse ripreso due etero, e so che capita, non sarebbe successo nulla con ogni probabilità. Ma si è subito pronti a montare un caso, soprattutto quando un caso non c'è !