Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 291

Discussione: Baci gay in spiaggia e bla bla

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    come ben saprai son convezioni sociali...costrutti umani...indi per cui senza alcun valore assoluto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    vi do il mio parere: io non voglio essere infastidito, non voglio essere toccato, non voglio sentire rumori indesiderati, non voglio avere bambini attorno, possibilmente manco animali, apparte tartarughe pesci e tutti gli animali educati che si fanno i cazzi loro, ma francamente se vedo due tipi che si baciano davanti a me non me ne frega nulla. non stanno entando nella mia sfera personale, non mi stanno infastidendo acusticamente e quindi facessero
    Ultima modifica di Obsolete; 19/07/2010 alle 20:56

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da renz Visualizza Messaggio
    ma che schifezza..ha fatto bene il bagnino..
    Ancora tu...
    Proprio l'idea di farti i cazzi tuoi non ti attraversa manco l'anticamera del cervello, vero?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ancora tu...
    Proprio l'idea di farti i cazzi tuoi non ti attraversa manco l'anticamera del cervello, vero?
    Dai non iniziamo con le offese pesonali.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    vi do il mio parere: io non voglio essere infastidito, non voglio essere toccato, non voglio sentire rumori indesiderati, non voglio avere bambini attorno, possibilmente manco animali, apparte tartarughe pesci e tutti gli animali educati che si fanno i cazzi loro, ma francamente se vedo due tipi che si baciano davanti a me non me ne frega nulla.
    se non vuoi tutte ste cose......... (senza offesa) ma io se fossi infastidito dal mondo intero me ne starei a casa, non andrei in spiaggia dove la gente vuole divertirsi..
    se sei incerto.. non scrivere...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ...............
    ..........
    .......
    ..................

Se li ha allontanati è perchè stavano superando IL LIMITE, e questo indipendentemente dal fatto che fossere due persone dello stesso sesso.

NON CREIAMO UN CASO DOVE NON ESISTE, NON CREDIAMO ALLA STAMPA CHE VUOL FAR PASSARE PER OMOFOBIA UN SEMPLICE CASO DI EDUCAZIONE E RISPETTO VERSO GLI ALTRI BAGNANTI.

Li ha allontanati? BEN FATTO, vuol dire che qualcosa che non andava lo stavano facendo!
    ...........
    ..................
    ...........
    .......
    ....secondo me....questo e' successo
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Obsolete al governo

subito !

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    se non vuoi tutte ste cose......... (senza offesa) ma io se fossi infastidito dal mondo intero me ne starei a casa, non andrei in spiaggia dove la gente vuole divertirsi..
    ho aggiunto una cosa, sul messaggio.
    io in spiaggia non ci vado, sono tipo da montagna non da mare.
    comunque parlo in generale... non penso che chi è infastidito dalle effusioni gay al mare non lo è in cartoleria o al negozio di dischi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    mah, che i gay siano tanti è fuor di dubbio, ma la selezione naturale rema contro per ovvie ragioni (prima che qualcuno se lo chieda, o abbia da ridire, la componente genetica nelle preferenze sessuali è accertata tanto quanto quella del contesto)
    Non solo genetica quindi (e, comunque, anche fosse, in quanto variabile biologica e di conseguenza non perversione o malattia, andrebbe accettata in quanto tale, senza discutere troppo). Inoltre ci sarebbe da riflettere (scientificamente intendo) sul perché la presunta selezione naturale (chiedo venia, ma reputo Darwin un bacchettone che si è perso per strada dopo qualche intuizione felice, scherzi di un eccessivo conformismo) non abbia remato: in altre parole, com'è che non si sono estinti?

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    mi riferisco a tutti quelli che senza se e senza ma, solo per il gusto di farlo, solo per sembrare piu' "fighi", piu' istruiti, piu' avanti, (quando in realta', spesso,non sanno quello che dicono e ancora piu' spesso fanno solo chiacchiere) giustificano tutti e tutto, cercando di mettere in ridicolo, senza sentir scuse, chi non la pensa come loro!!!

p.s. e se i due gay, stessero veramente facendo "schifo", ed il sindaco, avesse allontanato il bagnino solo per evitare di ritrovarsi in prima pagina, per non averlo fatto,(sappiamo quanto è delicato l'argomento e di cosa sono capaci i giornalisti) o peggio, solo per prendersi il contentino da parte dell'opinione pubblica, essendo cosciente che, nell'incertezza, se la sarebbe cavata meglio, prendendo le parti dei gay??!!?? Chi sarebbe veramente la vittima in questo caso?? Ed il carnefice??? Vogliamo parlare di discriminazioni?....bene, anche una vicenda a noi favorevole, puo' essere considerata una discriminazione, solo che in questi casi, capirlo e non approfittarne, non è da tutti, CHE SI TRATTI DI GAY O MENO!!!
    Definiresti "schifo", per cortesia?
    Ultima modifica di Sfigatto; 19/07/2010 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    e considerate tre cose, perchè i gay sono più furbi di noi:
    -se litigano si possono menare, mentre un maschio che picchia una femmina è pessimo
    -i maschi non hanno la cellulite, quindi non c'è il calo della libido nè i pianti isterici: "oddio ho la cellulite,nooo"
    -i maschi non hanno gravidanze indesiderate e non devono prendere precauzioni

se potessi scegliere, sarei gay sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Obsolete al governo

subito !
    dammi sei mesi e risolvo tutti i problemi... passeremo da 60 milioni a 10 milioni, perchè dovrei fare un bel pò di pulizia.... ma diventeremmo la penisola felice (e ricca)
    Ultima modifica di Obsolete; 19/07/2010 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima