senza minimamente demonizzare l'omosessualità (che di demoniaco proprio non ha nulla) debbo farti notare che non si tratta di convenzioni sociali.
L'eterosessualità è la norma (intesa come statisticamente dato di gran lunga più frequente e quindi normale) non foss'altro perchè per la procreazione e la continuità delle specie è richiesta questa pratica.
Pertanto definire la questione come una mera questione di convenzioni sociali mi sembra "leggermente" riduttivo.
Direi che esistono quindi dei valori assoluti...ma che una società evoluta e seria sa che è ammissibile anche l'eccezione.
Basta saperlo e basterebbe comportarsi di conseguenza![]()
Ultima modifica di 357magnum; 19/07/2010 alle 21:17
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Da abruzzese ad abruzzese mi auguro che ti venga dato il potere che chiedi, che tu possa diventare gay come chiedi e che tu possa non prendere precauzioni come aneli.
Così facendo, se ti impegni e lo chiedi con passione, credo che potresti contribuire a realizzare anche il tuo sogno demografico.
Tanti auguri.
ho solo evidenziato il fatto che non puoi stare da tutte e 2 le parti
e ripeto se approvi l'operato del bagnino come fai a dire max rispetto x gli omosessuali se di fatto lui non li ha rispettati trattandoli come diversi?????
mi sembra una domanda abbastanza scontata visto la tua affermazione,niente di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io avrei partecipato alle effusioni con i due maschioni![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva