Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
Merda,Jhonny!
Mi hai fatto il volo? Benvenuto nel club,io in pista sono a quota 3.
Franciacorta è un bel pistino (ci rivado a settembre) ma ho notato che porta facilmente all'errore. Tutte le volte ho sempre visto una marea di scivoloni.
L'ultima volta eravamo in 5 e hanno distrutto 3 moto....
Non è certo colpa della pista (credo) e che, come qualcuno ha scritto,ci vanno molti neofiti e presa un po' di confidenza iniziale,strafanno e ciao..
Io ormai vecchio e dolorante (32 anni) in pista vado solo per rifinire le saponette,niente cronometri e sfide (perse quasi tutte)

CIAO JOE,RIMETTITI PRESTO E SU COL MORALE.
Ciao caro, rispondo a te senza quotare tutti.
è successo all'ultima curva stavo rientrando ai box a bassa andatura (sicuramente più bassa di quella tenuta prima ). Quando il pedale del freno si è "piantato" su un avvallamento, alzando un po' la moto e facendomi perdere grip al posteriore. Fin qui era uno scivolone, fatto a bassa velocità, quando ho mollato il manubrio per lasciarla andare ha ripreso grip e mi ha catapultato via.
Quindi, errori ne ho sicuramente fatti, causa andatura sostenuta, ma non sono stati la causa della caduta. Il mio errore, però, è stato che ero forse troppo rilassato e deconcentrato. Capirai, stavo uscendo...
p.s.: le saponette si rifiniscono per strada, in pista si consumano, dai Lilo!