Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matpin Mavvaffanculo e io ke mi sn sprecato anke a scrivere...Ho letto troppo tardi l'ultima pagina...KE MERDE!!! bellaaaaaaaaa
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da krupica Qui non s'è mai parlato di vendere; passiamo a ritirarla e basta. Pampie, per favore, fai il pieno. Infatti siamo precisi !!!!! Originariamente Scritto da pampie me lo sta facendo il ... :sodomizz: Si ma il boss lo sta facendo a te, noi si parlava della moto !!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle bellaaaaaaaaa In effetti Matpin è stato il migliore in 3 post si è preoccupato per lui e immediatamente dopo lo ha mandato aff*ncul* !!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Si ma il boss lo sta facendo a te, noi si parlava della moto !!!! ne avanzerà anche per la moto
Originariamente Scritto da pampie ne avanzerà anche per la moto V-POWER
pampie ti posso dire una cosina in un'orecchio vieni avvicinati porgimi il lobo auricolare mavccagherrrrrr
Originariamente Scritto da Rickystyle ehi krupi...aspettami che te la porto la mia! stai li ne, non te ne andare, se faccio un po ritardo nn preoccuparti che arrivo! Fia pure con calma, non c'è fretta. Tanto non è il periodo dell'anno giusto per prender confidenza con un'altra moto.
It's not what u ride.It's how u ride it.
si ma ora prendono confidenza con me
Originariamente Scritto da pampie si ma ora prendono confidenza con me Vabbeh, che vuoi che sia, sono i pericoli del mestiere.
Originariamente Scritto da krupica Vabbeh, che vuoi che sia, sono i pericoli del mestiere. MI STAI DANDO DELLA ZOCCOLA?
Regole del Forum