insomma ...

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
per la presa di coscienza di una brutta situazione, che non starò qui a dire in pubblico..
siete una cazzo di fottuta DROGA

andate a cagare :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

da quanto ho conosciuto VOI non rendo più NIENTE sul lavoro ...

nienteeeee

si viene in questo forum per poter condividere una PASSIONE, quella per la moto.. si parla di moto, si sognano le moto.. si spera di poter comprare delle moto..
eh si ... vengo qui per parlare di moto ed ora ho una moto ...

brutta quanto volete, lenta quanto volete, cessa e impossibile da rivendere ma ... ho una motoretta

magari posso sognare di comprare una moto un pochino migliore

tipo questa magari ...

ed invece ...

ed invece.. no.. qualcuno o molti di Voi possono cercare di ROVINARE TUTTO in modo incomprensibile e forse, per alcuni, anche inconsapevole
voi ...

che lo sappiate o meno tra di voi si annidano degli INVIDIOSI, in modo inutilmente fastidioso
SCHIFOSISSIMI INVIDIOSI

mi state riducendo ad un poveraccio che sarà costretto a vendere quel cesso di motaccia gialla per poter al massimo comprare questo ...

vero BOLIDE ITALIANO

insomma ...

VI ODIO !!!!

perchè ...

SIETE TROPPO FORTI !!!!

ok ...

and now ...

...

oh ragazzi ... spero davvero si capisca quanta voglia di scherzare ci fosse in tutto questa discussione si gioca, ci si diverte ... la vita ci da mille motivi per non farlo di continuo e quindi bisogna stragoderseli i momenti belli e rilassanti come questo quindi ora lasciatemi lavorare altrimenti vorrei proprio sapere dove li trovo 12milaeuro nel senso che ... devo almeno risultare credibile per la banca ... quel diamine di impiegato che ti guarda il conto corrente e ti dice "mmm.. un prestito così importante.. mmm"

ma SIETE GRANDI

e come disse il GHINO ...

Citazione Originariamente Scritto da Ghino
Vai tranquillo che quelli che ti hanno detto, le frasi più belle, saranno in

parte quelli che ti diranno le peggiori cose .....