via ragazzi non conosco personalemnte pampie ma si poteva capire già dalle prime due pagine che era uno scherzo, come se ne vede tanti su questo forum, siamo una grande famiglia apposta, no!
Siamp scherzosi simpatici ma siamo seri nei momenti indispensabili, ma cmq siamo sempre vicini fra noi, volevo sottolineare solo due cose ai danni di pampie la prima e di stare attento a ghino quando si parla di daytona che rischi che te la tolga da sotto il c..o (esperienza personale), la seconda e che se parli di nuovo male della daytona 675![]()
![]()
non ti volevo scioccare Nico ma anche se le nostre sono solo mere immagini illusorie quella di avp è la foto della carta d'identità![]()
![]()
scherzo amico
BOIA CHI MOLLA![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
resta qui...dove devi andare.....
ed io che mi ero illuso che ci fosse un rompiscatole in meno nel forumn!!![]()
![]()
![]()
![]()
pampie ripensaci!!!
Mi hai fatto leggere ben 12 pagine per scoprire che era uno scherzo....... ci vai da solo o ti ci devo mandare?![]()