ho notato da parte di molti utenti una tendenza a criticare frasi "scorrette" o "di cattivo gusto", magari dette anche con un filo di ironia o con la rabbia del momento... vorrei capire il perchè.
cioè vi disturbano questi atteggiamenti, o pensate che questa pratica sia oggettivamente sbagliata e volete insegnare come ci si comporta?
e soprattutto, non vi viene il dubbio di risultare noiosi (mi verrebbe da dire "fare le maestrine del cazzo" ma non voglio essere volgare)?
Lo chiedo perchè in vita mia queste cose non le ho mai sentite... cioè nessuno m'è mai venuto a dire "come ti viene in mente di dire questo..." o "non fare così che esageri...".
faccio i nomi, perchè questa cosa non riguarda me, quindi come al solito nessuna polemica, mi è venuta in mente leggendo questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...inseguito.html
in pratica vi dovete leggere pag.1 e pag.6.
mi piacerebbe sapere come la pensate e come vi comportate, nel senso voi correggete chi non è politicamente corretto? lo schifate senza dirgli niente? o siete voi i politicamente scorretti?
non so, dite... esperienze, commenti.
ritengo questa cosa interessante, se non lo è, scusate.
se ho offeso qualcuno, ditelo qua, si parla di questo