questo weekend ho fatto un giro di circa 700km sul lago di garda e sulle montagne trentine con le borse originali appena prese da un utente del forum,erano stracariche,se cosi si puo' dire di quelle borseed ero curioso di vedere come si comportava la tigre cosi zavorrata,prima usavo solo il bauletto da 48 litri.ebbene,sono rimasto stupefatto! prima con zavorrina e bauletto l'anteriore si alleggeriva un po' e la moto nel guidato allegro diventava sottosterzante e faticosa da guidare,ora è diventata una lama:sembra curvare da sola e ha acquistato una maneggevolezza nelle esse e nei tornanti che neanche senza bauletto aveva,mi sono ritrovato a piegare e a fare i tornanti meglio che con la moto senza bagaglio
è una senzazione particolare,mi sembrava di guidare un altra moto.solo nei tornanti veramente stretti,da prima,se molto piegato danno una leggera senzazione di cadere dentro la curva ma in tutte le altre situazioni è fantastica!in triunz forse non hanno ben chiaro il concetto di borse,visto che non tengono molto bagaglio ma migliorano notevolmente la dinamica della moto
i primi giornali che testarono la tigre notarono che la tigre migliorava con le borse montate e a quel tempo pensavo che erano fuori di testa....

ed ero curioso di vedere come si comportava la tigre cosi zavorrata,prima usavo solo il bauletto da 48 litri.ebbene,sono rimasto stupefatto! prima con zavorrina e bauletto l'anteriore si alleggeriva un po' e la moto nel guidato allegro diventava sottosterzante e faticosa da guidare,ora è diventata una lama:sembra curvare da sola e ha acquistato una maneggevolezza nelle esse e nei tornanti che neanche senza bauletto aveva,mi sono ritrovato a piegare e a fare i tornanti meglio che con la moto senza bagaglio
è una senzazione particolare,mi sembrava di guidare un altra moto.solo nei tornanti veramente stretti,da prima,se molto piegato danno una leggera senzazione di cadere dentro la curva ma in tutte le altre situazioni è fantastica!in triunz forse non hanno ben chiaro il concetto di borse,visto che non tengono molto bagaglio ma migliorano notevolmente la dinamica della moto