Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: guidabilita' inaspettata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Messaggi
    2,129
    Io ho il tris di valigie triumph, ed appena acquistate ho montato subito il bauletto centrale e mi sono accorto quasi immediatamente che la moto aveva delle grosse pecche nei cambi di direzioni in termini di velocità e soprattutto ondeggia parecchio quando si prendono le buche o dislivelli(classiche giunture dei ponti).

    Un bel week end coincidenza anche io in trentino con la zavorrina e le 2 laterali piene zeppe(avevo le pilot road originali), ho notato che abbassandosi il baricentro della moto è diventata molto più maneggevole, nei cambi di direzione è più veloce rispetto ad avere il bauletto centrale ed è davvero piacevole da guidare... pur avendo i pesi dietro, ah dimenticavo ho indurito sia le forche che il mono...

    Comunque le valigie originali a conti fatti in termini di sporgenze laterali non ingombrano più di tanto...non siamo ai livelli dei cancelli bavaresi..

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Io ho il tris di valigie triumph, ed appena acquistate ho montato subito il bauletto centrale e mi sono accorto quasi immediatamente che la moto aveva delle grosse pecche nei cambi di direzioni in termini di velocità e soprattutto ondeggia parecchio quando si prendono le buche o dislivelli(classiche giunture dei ponti).

    Un bel week end coincidenza anche io in trentino con la zavorrina e le 2 laterali piene zeppe(avevo le pilot road originali), ho notato che abbassandosi il baricentro della moto è diventata molto più maneggevole, nei cambi di direzione è più veloce rispetto ad avere il bauletto centrale ed è davvero piacevole da guidare... pur avendo i pesi dietro, ah dimenticavo ho indurito sia le forche che il mono...

    Comunque le valigie originali a conti fatti in termini di sporgenze laterali non ingombrano più di tanto...non siamo ai livelli dei cancelli bavaresi..
    è l'unico motivo per cui le ho comperatee non mi sono fatto ciulare 850 euro come molti hanno fatto e ora le denigrano

Discussioni Simili

  1. Attesa ed inaspettata
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05/07/2010, 20:56
  2. Info circa guidabilità street per patente a3....
    Di theboss807 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08/11/2009, 09:24
  3. una cosa inaspettata...........mah
    Di Lady veRSys nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 09/01/2009, 10:31
  4. inaspettata speed '08 nera
    Di alexa72 nel forum Speed Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31/07/2008, 19:28
  5. Guidabilità in accelerazione..
    Di Gambero nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31/05/2008, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •