stasera sono stato dal buon Gonzo che gentilmente e con tanta cura si é messo a montare (perché in realtá ha fatto tutto lui...) il copripunterie nero che mi ha venduto, e nello smontare il serbatoio il mio occhio si é soffermato su un connettore nero posizionato sotto il serbatoio al quale peró non era attaccato niente.allora chiedendo a lui mi ha risposto che ne ha uno uguale sotto il serbatoio della sua bonnie, al quale peró é collegato un non mi ricordo cosa che fa parte del dispositivo di iniezione (la sua é a iniezione). essendo la mia a carburatori, mi sono chiesto, ma che caxxo ci sta a fare? mi é balenata per la testa l'idea che la mia moto abbia il telaio di una a iniezione e che le sia stato sostituito il motore con uno a carburatori, ma in realtá l'anno di produzione (2006) a quanto ne so non prevedeva bonnie ad iniezione, arrivate invece nel 2008, e i numeri di telaio coincidono tutti.
allora mi chiedo, ma che cavolo ci fa li quel connettore? lo avete tutti voi carburati?
ne ho anche uno staccato all'interno del blocco comandi dell'acceleratore, tant'é che quano ho sostituito il manubrio nel rimontare tutto credevo di essermi perso un pezzo, invece la moto va tranquillamente.
qualcuno ha uno spiegazione?

allora chiedendo a lui mi ha risposto che ne ha uno uguale sotto il serbatoio della sua bonnie, al quale peró é collegato un non mi ricordo cosa che fa parte del dispositivo di iniezione (la sua é a iniezione). essendo la mia a carburatori, mi sono chiesto, ma che caxxo ci sta a fare? mi é balenata per la testa l'idea che la mia moto abbia il telaio di una a iniezione e che le sia stato sostituito il motore con uno a carburatori, ma in realtá l'anno di produzione (2006) a quanto ne so non prevedeva bonnie ad iniezione, arrivate invece nel 2008, e i numeri di telaio coincidono tutti.