Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 223

Discussione: 18/09/10 - Triumph Live: rotta su Hinckley con TCP e Triumph Italia

TCP Rider L'avatar di danytriple955
    Moto
    SpeedTriple955 Special
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Come già detto il ritorno è libero, quindi certo che volendo si può passare.

Scusa Fearless, ma che differenza c'è?
    In pratica si parla di organizzare un gruppo di amici, con la sola differenza che Triumph Italia ci supporterebbe con un furgone per eventuali rotture o problemi, esattamente come fatto nel 2007 quando siamo partiti noi di TCP...

Esagerato!

Nel 2007 abbiamo speso tutti poco più di 1000€: ovviamente abbiamo dormito anche in tenda, ma spesso in Hotel più che dignitosi.
    Certo che se mangi sempre pesce e dormi in 4 stelle e fai il pieno di VPower la cifra cresce.
    Straquoto il mitico manila noi nel 2007 ce la siamo cavata con meno di 1000 euro dormendo una sola notte in campeggio andando a girare al nurburing, visitando l'ace cafè più il viaggio di ritorno. che spettacolo se ci ripenso ho ancora la pelle d'oca.
    mi sa che anche quest'anno potrei far parte di questa avventura.
    però che lusso l'appoggio di triumph italia .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    biglietti acquistati!!!!
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    porca miseria....vi verrò a vedere partire a milano...!! salto anche questo!!!
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Bellissima idea. Purtroppo non potrò partecipare. Mi permetto qualche suggerimento visto che lo scorso anno (2009) sono partito dall'Italia (in auto) per fare tutto il giro della Scozia e ritorno (in totale 7.700 Km. in 15 gg.). E' già la terza volta che lo faccio.
    Il viaggio è massacrante anche in auto ma ne vale la pena. Io ho fatto una tirata unica partendo la notte e sono arrivato fino a Sheffiled (dove ho dei parenti) un pò più a nord di Hinckley ed erano 1900 Km circa. Sono andato per Austria, Germania e Francia. Ho scelto di andare per la Germania perchè le autobahn sono gratis e non ci sono limiti . Facendo sosta solo per carburante e cambiare acqua al canarino con boccone veloce ci ho messo circa 22 ore compreso il traghetto però in Germania ho "pestato" veramente forte e lì si guadagna parecchio. Eurotunnel è solitamente molto più caro del traghetto. In auto costa circa il doppio. In moto non so. Se andate col traghetto (Seafrance oppure P&O) prenotate prima via internet perchè al porto senza prenotazione costa molto di più. In Francia le autostrade sono care come in Italia o forse di più e sono due maroni. Non si arriva mai e il paesaggio (in autostrada) è di una monotonia che fa venir voglia di suicidarsi. L'Inghilterra è un'altra cosa. E' tutto diverso e per me è un gran bel paese. Si spende molto meno che in Italia. Il cambio è ancora buono 1,16 - 1,20 euro contro sterlina. Consiglio gli alberghi della catena IBIS prenotabili anch'essi on line. Semplici poco costosi e puliti. Se ci si adatta si può dormire in tre per camera a circa 50 euro a notte. 50 euro la camera quindi poco più di 15 euro a testa. Ci sono anche sistemazioni negli Inn che di solito sono anch'essi confortevoli poco costosi e hanno anche il pub ristorante.
    Si mangia mediamente bene e si beve sempre molto bene bene (hanno imparato a cucinare e in alcuni posti si mangia ottimamente). Piatto unico (carne + contorni a volontà nei pub) + birra (pinta da 0.56) mediamente va da 6 a 8 euro. Una pinta (che è 0,56 e non 0,4) costa mediamente poco più di 2 euro. Chiaramente i prezzi sono molto variabili e una birra secondo il locale può arrivare vicino ai tre euro. Fate attenzione agli orari perchè dopo le 8 di sera è difficile mangiare a prezzi umani. Ci sono solo ristoranti abbastanza costosi che danno da mangiare fino a tardi. A quel punto vi rimangono solo i McDonald's che in alcuni posti sono aperti 24h su 24.
    Per chi va in aereo e rinuncia alla moto l'aeroporto di East Midland è un'ottima scelta. Lì si può noleggiare un'auto e non si è molto lontani. Consiglio sempre di prenotarla prima.
    Scusate l'intromissione visto che purtroppo non potrò partecipare ma volevo dare il mio contributo basato su esperienza personale.
    Buon viaggio a tutti e salutatemi mamma Triumph anche per me !!
    Ultima modifica di C1P8; 27/07/2010 alle 23:32
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider L'avatar di mojo
    Moto
    Bonnie09
    Ragazzi io abbandono l'idea dovrò andare a Londra per il design week proprio in quei giorni, il lavoro chiama..

Buon divertimento a tutti voi!

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    mi raccomando aggiornate la lista o meglio modificatela io parto un giorno prima e al ritorno mantengo l'idea di passare dall' ace
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da C1P8 Visualizza Messaggio
    Bellissima idea. Purtroppo non potrò partecipare. Mi permetto qualche suggerimento visto che lo scorso anno (2009) sono partito dall'Italia (in auto) per fare tutto il giro della Scozia e ritorno (in totale 7.700 Km. in 15 gg.). E' già la terza volta che lo faccio.
    Il viaggio è massacrante anche in auto ma ne vale la pena. Io ho fatto una tirata unica partendo la notte e sono arrivato fino a Sheffiled (dove ho dei parenti) un pò più a nord di Hinckley ed erano 1900 Km circa. Sono andato per Austria, Germania e Francia. Ho scelto di andare per la Germania perchè le autobahn sono gratis e non ci sono limiti . Facendo sosta solo per carburante e cambiare acqua al canarino con boccone veloce ci ho messo circa 22 ore compreso il traghetto però in Germania ho "pestato" veramente forte e lì si guadagna parecchio. Eurotunnel è solitamente molto più caro del traghetto. In auto costa circa il doppio. In moto non so. Se andate col traghetto (Seafrance oppure P&O) prenotate prima via internet perchè al porto senza prenotazione costa molto di più. In Francia le autostrade sono care come in Italia o forse di più e sono due maroni. Non si arriva mai e il paesaggio (in autostrada) è di una monotonia che fa venir voglia di suicidarsi. L'Inghilterra è un'altra cosa. E' tutto diverso e per me è un gran bel paese. Si spende molto meno che in Italia. Il cambio è ancora buono 1,16 - 1,20 euro contro sterlina. Consiglio gli alberghi della catena IBIS prenotabili anch'essi on line. Semplici poco costosi e puliti. Se ci si adatta si può dormire in tre per camera a circa 50 euro a notte. 50 euro la camera quindi poco più di 15 euro a testa. Ci sono anche sistemazioni negli Inn che di solito sono anch'essi confortevoli poco costosi e hanno anche il pub ristorante.
    Si mangia mediamente bene e si beve sempre molto bene bene (hanno imparato a cucinare e in alcuni posti si mangia ottimamente). Piatto unico (carne + contorni a volontà nei pub) + birra (pinta da 0.56) mediamente va da 6 a 8 euro. Una pinta (che è 0,56 e non 0,4) costa mediamente poco più di 2 euro. Chiaramente i prezzi sono molto variabili e una birra secondo il locale può arrivare vicino ai tre euro. Fate attenzione agli orari perchè dopo le 8 di sera è difficile mangiare a prezzi umani. Ci sono solo ristoranti abbastanza costosi che danno da mangiare fino a tardi. A quel punto vi rimangono solo i McDonald's che in alcuni posti sono aperti 24h su 24.
    Per chi va in aereo e rinuncia alla moto l'aeroporto di East Midland è un'ottima scelta. Lì si può noleggiare un'auto e non si è molto lontani. Consiglio sempre di prenotarla prima.
    Scusate l'intromissione visto che purtroppo non potrò partecipare ma volevo dare il mio contributo basato su esperienza personale.
    Buon viaggio a tutti e salutatemi mamma Triumph anche per me !!
    Grazie mille per i preziosissimi suggerimenti

Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    mi raccomando aggiornate la lista o meglio modificatela io parto un giorno prima e al ritorno mantengo l'idea di passare dall' ace
    listona aggiornata:

1- Marco Manila
    2- Tonidaytona
    3- Paolo Fabiano
    4- Rigo (biglietti acquistati), rientro in moto con tappa all'ace
    5- Legend78 (biglietti acquistati), parte un giorno prima e rientro in moto con tappa all' ace

Boss fateci sapere che percorso si fa in andata per piacere

PS:
    io la butto la: se al ritorno passiamo dalla germania si può fare un salto anche al Nurburgring...

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    azzolina non mi bastano le ferie, prima di averlo girato tutto mi ci vole un'altra settimana!!!

arrivati biglietti via posta, che dire sono emozionatissimo!!!!
    Ultima modifica di legend78; 29/07/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Markenting Manager Triumph Italia L'avatar di Paolo Fabiano
    Moto
    Tiger 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i preziosissimi suggerimenti

listona aggiornata:

1- Marco Manila
    2- Tonidaytona
    3- Paolo Fabiano
    4- Rigo (biglietti acquistati), rientro in moto con tappa all'ace
    5- Legend78 (biglietti acquistati), parte un giorno prima e rientro in moto con tappa all' ace

Boss fateci sapere che percorso si fa in andata per piacere

PS:
    io la butto la: se al ritorno passiamo dalla germania si può fare un salto anche al Nurburgring...

ciao, ho messo sul sito Triumph, nella sezione news, il programma di viaggio, o meglio, le 3 tappe dettagliete.
    Paolo, Marketing Manager Triumph Italia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Fabiano Visualizza Messaggio
    ciao, ho messo sul sito Triumph, nella sezione news, il programma di viaggio, o meglio, le 3 tappe dettagliete.
    Perfetto!!!

metto anche il link per facilitare la visione a tutti: Mappa del viaggio

se contatto l'agenzia da te postata mi trova qualcosa per dormire alla fine di ogni "tappa"??

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima